Fanny Neguesha a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità

Fanny Neguesha a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità

Fanny Neguesha sarà naufraga a L'Isola dei Famosi 10: la scheda e le curiosità

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Fanny Neguesha sarà una delle naufraghe a L’Isola dei Famosi 10: nota agli italiani per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli, la modella nata in Belgio, ma di adozione francese ha deciso di prendere parte al reality-show, tempo permettendo, per far emergere la sua personalità e farsi conoscere per quella che è, senza essere necessariamente essere collegata al nome dell’ex fidanzato. Molto attiva sui social, dove ama mostrare le foto del suo fisico impeccabile, la Neguesha ha sempre mostrato di essere espansiva, ma la pressione mediatica a cui è stata sottoposta mentre stava con Super-Mario, l’ha portata alla rottura definitiva. Come se la caverà sull’isola?

    Fanny Neguesha è già in Honduras: impossibilitata a sbarcare a Cayos Cochinos per via del maltempo, la modella belga di adozione francese, è famosa in Italia per essere stata la fidanzata del Mario Balotelli, con il quale è arrivata vicinissima al matrimonio. La Neguesha che vuole distaccare il suo nome, una volta per tutte da quello del calciatore, ha deciso di prendere parte al reality per mostrare le sue qualità messe spesso in ombra da quelle dell’ex fidanzato. Quinidi adesso, dopo la proposta di matrimonio, che come sappiamo non è andata in porto, giunta durante i Mondiali di calcio brasiliani, la ballerina professionista, modella, attrice e cantante, come lei stessa si definisce, è pronta a farsi conoscere dal pubblico italiano.

    Nata il 10 giugno 1990, Fanny, di origini miste, il padre infatti ha sangue vicentino mentre la madre è congolese, non passa certo inosservata per il suo fisico: pelle ambrata e occhi da cerbiatto, saprà di certo come attirare l’attenzione di compagni di reality e telespettatori, che attendono di vedere il comportamento della ragazza, che fin da subito ha trovato un buon feeling con l’Italia.

    Nonostante la storia con Balotelli sia finita dopo due anni di alti e bassi, Fanny Neguesha ancora ora lo definisce l’amore più grande della sua vita, l’uomo con il quale avrebbe voluto costruirsi un futuro e una famiglia, ma adesso è tempo di prendere in mano il timone della sua vita: vuole andare nell’isola perché si tratta di una sfida con se stessa che vuole vincere, mostrando anche di avere la predisposizione del piccolo schermo, con il quale ha un ottimo rapporto, in quanto in Francia conduce un programma dedicato al fitness.

    La Neguesha non ha fatto mistero di essere attualmente single e di vedere come uomo ideale un altro calciatore, ad esempio Thiago Silva: ma siamo sicuri che sull’isola la bella modella non possa trovare l’amore? Lo scopriremo a partire dal prossimo lunedì.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show