Famous in Love, serie tv: trama, trailer e data di uscita del nuovo drama di Marlene King

Lo show debutterà martedì 18 aprile 2017 su Freeform quando tornerà in onda anche Pretty Little Liars 7

da , il

    Famous In Love è la nuova serie tv di Marlene King, la cui trama, il cast e il trailer sono già disponibili. La data di uscita del nuovo drama dell’autrice di Pretty Little Liars è fissata per martedì 18 aprile 2017 quando su Freeform sarà trasmesso l’episodio 1×01 della prima stagione. Stando alle anticipazioni rilasciate, la serie tv Famous in Love si differenzierà leggermente dal romanzo di Rebecca Serle da cui trae ispirazione, portando sul piccolo schermo una trama con toni più drammatici e meno sdolcinati. Nel cast figura l’attrice Bella Thorne nel ruolo di protagonista.

    Freeform spera che la serie tv Famous In Love con Bella Thorne nel cast con la sua trama avvincente, di cui abbiamo già un’anteprima grazie al trailer rilasciato, riesca a colmare il vuoto che lascerà Pretty Little Liars, altro show di Marlene King che proprio martedì 18 aprile, data di uscita di Famous in Love, tornerà in onda con la seconda parte della settima e ultima stagione.

    La trama di Famous in Love racconta la storia della studentessa di college di nome Paige, interpretata da Bella Thorne. Grazie ad un’audizione la ragazza riuscirà a diventare la protagonista di un film e si ritroverà a vivere un cambiamento inaspettato nella sia vita. Paige dovrà affrontare il successo e tutto quello che comporta, ma si ritroverà anche ad indagare su una giovane popstar scomparsa.

    Durante i TCA, Marlene King ha parlato della nuova serie tv rilasciando qualche piccola anticipazione su Famous in Love. In particolare, la creatrice del drama ha spiegato che l’adattamento televisivo prenderà una piega diversa rispetto ai libri e avrà una trama molto più drammatica e provocatoria. In Famous in Love ci sarà anche un po’ di mistero: ‘Sarà tortuoso e intrecciato proprio come Pretty Little Liars ma i colpi di scena saranno molto drammatici’, ha affermato Marlene King.

    Famous in Love: il cast della serie tv

    L’attrice Bella Thorne, nel cast della serie tv, ha rilasciato qualche indiscrezione sulla protagonista di Famous in Love: ‘Come molte celebrità Paige ne passerà di tutti i colori, specialmente con i magazine – ha anticipato la Throne – molte persone si prenderanno gioco di lei e questo la porterà ad avere problemi anche con i suoi veri amici.

    Nel cast di Famous in Love troveremo anche altri giovani talentuosi attori tra cui Carter Jenkins nei panni dell’attore Rainer Devon; Keith Powers nel ruolo della stara Jordan Wilder; Charlie DePew nei panni di Jake; Niki Koss interpreta Alexis, un’amica di Rainer e in competizione con Paige e Georgie Flores nei panni di Cassandra, amica di Paige. Tra i protagonisti di Famous in Love ci saranno anche Perrey Reeves che interpreta Nina Devon, madre di Rainer; Pepi Sonuga nel ruolo di Tangey Turner, una bellissima popstar scomparsa e Mark Valley che interpreta Grant, il padre di Rainer.

    Famous in Love sarà l’erede di Pretty Little Liars? Per scoprirlo non resta che aspettare l’esordio della serie tv di Marlene King, la cui uscita è fissata per martedì 18 aprile 2017 su Freeform.