Falling Skies, ufficiale la terza stagione

Falling Skies, ufficiale la terza stagione

Falling Skies avrà una terza stagione da dieci episodi, l’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa da TNT

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Falling Skies, TNT
Ultimo aggiornamento:

    falling skies seconda stagione poster

    Pochi minuti fa TNT ha confermato Falling Skies per una terza stagione, rinnovo che arriva dopo quelli di Rizzoli & Isles e Dallas e che aiuterà a far crescere la lineup di TNT che l’anno prossimo vedrà la perdita di The Closer e, forse, l’aggiunta di Perception e la conferma di Franklin & Bash, oltre a Leverage (al via domenica) e Monday Mornings, medical drama di David E.Kelley: si è rivelata vera, quindi, la predizione di Variety, che nei giorni scorsi aveva parlato di un rinnovo da attendere ancora per poco.

    Falling Skies avrà una terza stagione da dieci episodi, l’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa da TNT: la serie di fantascienza non era in realtà mai stata veramente in forse, ma il rinnovo anticipato di Rizzoli & Isles e Dallas aveva fatto venire qualche brivido agli amanti della serie sci-fi (che vede tra i produttori Steven Spielberg) un po’ in calo dopo i botti dell’anno scorso. Dopo un debutto con 4.4 milioni di telespettatori (live) lo show è calato, sempre nel dato live, sotto i tre milioni: considerando le repliche, si sale a 5.9 milioni di telespettatori, di cui oltre tre milioni (3.1, per la precisione) nella fascia d’eta 25-54 anni, miglior risultato per una basic cable dopo Dallas.

    Falling Skies – scrive il presidente Michael Wright nella nota di TNT con cui si annuncia il rinnovo – è sceneggiatura televisiva al suo meglio, un drama potente sia per il livello epico che per quello personale.

    Con tutte le cose memorabili e sorprendenti che accadono nella seconda stagione di Falling Skies, non vediamo l’ora di vedere cosa DreamWorks Television e il fantastico team di produzione di Falling Skies e i membri del cast ci proporranno per la terza stagione“.

    Ricordiamo che quest’anno TNT, oltre agli episodi trasmessi settimanalmente, offre ai fan tramite web anche 2nd Watch, talk show condotto da Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation, Leverage) con curiosità, dietro le quinte, quiz e domande dei fan. La serie, tra qualche giorno, sarà anche protagonista al Comic Con 2012 di San Diego: oltre a Wheaton, saranno presenti Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Connor Jessup, Colin Cunningham e Sarah Carter, oltre al producer Remi Aubuchon. Vi terremo aggiornati se ci fossero spoiler degni di essere riportati!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaFalling SkiesTNT