Falling Skies rinnovato subito dopo il debutto?

Falling Skies rinnovato subito dopo il debutto?

Visti i lunghi tempi di produzione e postproduzione per gli effetti speciali – c’è voluto un anno e mezzo per arrivare dall’ordine del pilot al debutto della serie – TNT sta pensando ad un rinnovo velocissimo per Falling Skies, che arriverà subito dopo il debutto

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Video, Falling Skies, TNT
Ultimo aggiornamento:

    Falling Skies rinnovata per una seconda stagione prima del debutto? Secondo quanto riportato da Deadline, la risposta è sì, anche se TNT aspetterà il 19 giugno, data di debutto dello show prodotto da Steven Spielberg, per vedere gli ascolti e dare l’ufficialità. Nel frattempo, il network e la DreamWorks TV stanno già portandosi avanti con il lavoro, assumendo Remi Aubuchon come produttore e showrunner per la seconda stagione, cui il creatore di Caprica comincerà a lavorare praticamente dal primo giugno, quando sceglierà i suoi collaboratori (chi ha lavorato alla prima stagione dello show è ora altrimenti affaccendato).

    Falling Skies [qui trama completa, foto e video] narra di un’invasione aliena non pacifica che costringe il tranquillo professore di storia Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere. Quando Ben sarà rapito, Tom si unirà alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che rappresentano la resistenza all’occupazione aliena, di cui in breve Tom diventerà leader.

    Visti i lunghi tempi di produzione e postproduzione per gli effetti speciali – c’è voluto un anno e mezzo per arrivare dall’ordine del pilot al debutto della serie – TNT sta pensando ad un rinnovo velocissimo di Falling Skies, che, salvo flop totale sul fronte ascolti, dovrebbe arrivare subito dopo il debutto, per farà sì che l’attesa la prima e la seconda stagione non sia troppo lungo.

    Il piccolo problema è che tutti gli sceneggiatori che hanno lavorato alla prima stagione dello show sono ora altrimenti impegnati – Graham Yost con Justified, ad esempio – per questo rete e DreamWorks TV hanno assunto Remi Aubuchon quale showrunner e ‘ricercatore’ di una nuova squadra di sceneggiatori. Un lavoro non facile, ma Aubuchon è convinto che Falling Skies abbia una marcia in più: “Steven Spielberg è molto counvolto nel progetto, molto appassionato: penso lavorare con lui sia eccitante e che molti sceneggiatori stiano aspettando questa occasione“.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaVideoFalling SkiesTNT