Falling Skies rinnovato per una seconda stagione

Falling Skies è stata rinnovata per una seconda stagione: saranno 10 gli episodi in onda nel 2012

da , il

    FallingSkies rinnovo

    TNT ha rinnovato Falling Skies per una seconda stagione, lo show finora non ha mostrato appieno le sue potenzialità, ma speriamo che i sei episodi che ancora rimangono da trasmettere (in America) e i futuri 10 episodi del 2012 siano più convincenti di quanto visto finora. I telespettatori comunque non mollano, e considerate le varie repliche, gli alieni di Steven Spielberg portano a TNT più di 6 milioni di telespettatori.

    Falling Skies è una vera serie rivelazione, dal suo storyline ambizioso, al cast di alto profilo (Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton e Drew Roy), al team di produzione, fino ad arrivare al successo internazionale e ai grandi ascolti che ottiene con la visione posticipata“, spiega la nota di TNT firmata da Michael Wright con cui si annuncia il rinnovo. “Con Falling Skies abbiamo raggiunto nuovi telespettatori, e non vediamo l’ora di sapere dove lo show ci porterà“.

    Dopo il debutto con 5.9 milioni di telespettatori, Falling Skies è arrivata a 8 milioni tra repliche e dvr: 3.8 sono i milioni di telespettatori nella fascia 18-49, 4.5 quelli nella 25-54. Gli altri tre episodi – che non hanno molto convinto dal punto di vista narrativo – hanno subito un calo fisiologico, ma tra repliche e dvr nell’arco di una settimana lo show è comunque visto da 6.4 milioni di telespettatori.