Falling Skies, 5.9 milioni di telespettatori per l’alien drama di Steven Spielberg

Falling Skies, 5.9 milioni di telespettatori per l’alien drama di Steven Spielberg

Falling Skies debutta con 5

    Buona partenza – ma senza record storico – per Falling Skies, l’attesissimo alien drama di TNT che ha debuttato ieri sera (19 giugno 2011) con 5.9 milioni di telespettatori, premiere più vista per TNT (e premiere più vista in questo primo scorcio dell’anno per le tv via cavo) dopo Rizzoli & Isles (7.6 milioni l’estate scorsa) e miglior premiere tra i drama degli ultimi tempi dopo i 5.3 milioni di telespettatori del debutto record (per AMC) di The Walking Dead.

    La premiere di due ore di Falling Skies (che dal prossimo 5 luglio vedremo anche su FOX, canale 111 di Sky) ha in particolare ottenuto 2.64 milioni nella fascia 18-49 (pari a 2.0 rating), migliorando il risultato di Rizzoli & Isles (2.1 milioni) ma non riuscendo a superare quello di The Walking Dead, vista lo scorso ottobre da 3.6 milioni di persone (2.7 rating). Buoni i numeri anche nella fascia 25-54, pari a 3,240,000 milioni di persone.

    Numeri che rendono probabile un rinnovo a breve e che potrebbero essere destinati a salire, visto che Falling Skies (qui foto, video e curiosità) è descritta dai critici come una serie in crescendo (almeno sul fronte trama e ritmo).

    216

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI