Falco, serie Tv, trama: 2′ stagione su Canale 5 il 10 agosto 2015 [anticipazioni ultima puntata]

Falco, serie Tv, trama: 2′ stagione su Canale 5 il 10 agosto 2015 [anticipazioni ultima puntata]

Falco, serie Tv, trama: 2′ stagione su Canale 5 il 10 agosto 2015

    Volge a conclusione la 2′ stagione della serie tv Falco, in onda su Canale 5. La sesta e ultima puntata, infatti, andrà in onda lunedì 10 agosto 2015, in seconda serata dopo Lo Show dei Records (replica). Le anticipazioni e la trama dell’ultimo episodio 2×06: s’intitola Fuochi d’artificio il finale di stagione che riserverà ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset il colpo di scena tanto atteso. Di Falco è stata realizzata una terza serie e di una quarta è stata annunciata la produzione, ma l’attore Sagamore Stevenin in quest’ultima non ci sarà.

    Anticipazioni e trama sesta e ultima puntata della serie tv Falco, in onda su Canale 5 il 10 agosto 2015: ‘Mentre al Distretto arriva il nuovo commissario, una donna rapisce Chevalier e minaccia di ucciderlo se Falco non fara’ evadere un detenuto. Falco riesce a mettere al corrente Eva della situazione, ma poi, per non mettere a rischio la vita del collega e la carriera di Eva, e’ costretto ad agire da solo’, questo recita la sinossi ufficiale.

    Infine, a quando la terza serie di Falco su Canale 5?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 5 agosto 2015

    Anticipazioni Falco 2 su Canale 5: quinta puntata 4 agosto 2015

    Torna su Canale 5 lunedì 3 agosto 2015 la serie tv Falco, giunta alla 2’ stagione: le anticipazioni sulla quinta puntata in onda la prossima settimana, in seconda serata, dopo il consueto film del lunedì sera, trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset. L’estate di Canale 5 resta però ad alto tasso di serie tv: di domenica Omicidi, di lunedì Falco, il mercoledì Il principe (in prima serata), il giovedì Smash e, infine, al venerdì Golden Boy.

    Vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio 2×05 di Falco, La morte addosso (titolo originale Samael). Di seguito la trama della quinta puntata in onda lunedì 3 agosto 2015, in seconda serata.

    Menard è morto e tutta la squadra di poliziotto vive un momento di smarrimento: elaborare il lutto non è semplice, ma a ridare grinta agli agenti è un nuovo caso: il corpo di una donna viene ritrovato in un luogo misterioso. Forse è stato uccisa seguendo un macabro rituale cristiano. Una pista però c’è: Falco, infatti, si mette sulle tracce del serial killer Samael, detto l’angelo della morte. L’assassino ha già commesso altri tre delitti e grazie a delle bibbie distribuite da un convento Falco tenterà di sventarne un quarto. Come andrà a finire?

    UpDate: la quinta puntata di Falco slitta al giorno successivo. Verrà infatti trasmessa martedì 4 agosto 2015, in seconda serata. Il motivo è presto detto: l’ultima puntata del programma Top Secret di Claudio Brachino andrà in onda lunedì 3.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 luglio 2015

    Falco 2 su Canale 5: anticipazioni puntata 27 luglio 2015

    Torna su Canale 5 lunedì 27 luglio 2015 la serie tv Falco, giunta alla 2’ stagione: le anticipazioni sulla quarta puntata in onda la prossima settimana, in seconda serata, dopo il consueto film del lunedì sera, trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset. Stavolta la pellicola scelta è Primo o poi mi sposo, il film del 2001 con Jennifer Lopez. L’estate di Canale 5 resta però ad alto tasso di serie tv: di domenica Omicidi, di lunedì Falco, il mercoledì Il principe (in prima serata), il giovedì Smash e, infine, al venerdì Golden Boy, subito dopo Segreti e delitti.

    Vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio 2×04 di Falco, intitolato Sete di vendetta (Dans la Peau), la quarta puntata in onda su Canale 5, lunedì prossimo 27 luglio 2015, in seconda serata: superate le avventure della scorsa settimana, Falco adesso è concentrato su una nuova vittima: si tratta di un ex membro di una milizia paramilitare. Il suo nome è Mijalko Borovic.

    In passato, l’uomo si è sporcato la fedina penale commettendo sanguinosi reati durante la guerra nella ex Jugoslavia. All’ispettore Falco, dunque, il compito di portare avanti le indagini per scoprire il significato di un omicidio dipeso da un forte sentimento di vendetta per restituire in qualche modo giustizia ad una ragazza che ha perso tutto durante la guerra.

    La quarta puntata della seconda stagione di Falco è il second’ultimo appuntamento con la serie tv su Canale 5. Mancano infatti due episodi alla conclusione della stagione. Una terza, inoltre, è stata già prodotta e trasmessa in Francia fino allo scorso aprile 2015. Mediaset avrà comprato i diritti per trasmetterla? Per ora non è dato sapere. Non molto tempo fa, infine, è stata annunciata la produzione di una quarta stagione che però avrà un nuovo attore nei panni del protagonista Falco per altri inediti 10 episodi. Come andrà a finire?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 luglio 2015

    Anticipazioni Falco 2: trama e anticipazioni 20 luglio 2015

    La serie Tv Falco continua su Canale 5. La trama della 2’ stagione, la cui terza puntata andrà in onda lunedì prossimo 20 luglio 2015 – qui le anticipazioni del nuovo episodio – si fa sempre più avvicente. Il poliziotto è sempre più un…Falco, veloce nell’intuire scenari, capace di cogliere al volo le occasioni e sicuro delle azioni che fa e dei proveddimenti che prende. Al centro del terzo episodio? Un altro caso da risolvere, ma prima c’è da pensare al passato.

    Anticipazioni episodio 2×03 Al Chiaro di luna, terza puntata del 20 luglio 2015: per il protagonista Falco è tempo di risolvere un nuovo enigma, insieme a Chevalier. Cosa si nasconde dietro un gruppo di giustizieri sociali? In giro, di loro si dice siano ‘I Pierrot’, ma è probabile che c’entrino e non poco con il sequestro di una persona, un nuovo caso da risolvere. La vittima? La figlia di un ricco imprenditore dal nome Gaelle Quillere. Riuscirà Falco, sempre così vicino alla soluzione, a risolvere anche questo caso?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 luglio 2015

    Anticipazioni Falco 2: trama e anticipazioni 13 luglio 2015

    La serie Tv Falco continua su Canale 5. La trama della 2’ stagione, la cui seconda puntata andrà in onda lunedì prossimo 13 luglio 2015 – qui le anticipazioni del nuovo episodio – si fa sempre più avvincente. Il poliziotto è sempre più un…Falco, veloce nell’intuire scenari, capace di cogliere al volo le occasioni e sicuro delle azioni che fa e dei proveddimenti che prende. Al centro del secondo episodio? Un altro caso da risolvere, ma prima c’è da pensare al passato.

    Falco, la trama dell’episodio 2×02 (la seconda puntata della seconda stagione, Come fratelli): le anticipazioni. Ecco cosa vedremo: un brutto virus che ha causato una meningite ha stecchito una ragazza. Viene trovata morta, inizialmente sembra per cause naturali, ma si scopre presto che Clara Benetti, la vittima è deceduta dal 1996, quando un killer di bambine, tale Michel Drouet ha dichiarato di averla rapita e uccisa. Sono passati diciassette anni, ma evidentemente la verità dietro la morte di questa ragazza è un’altra. A Falco toccherà ancora una volta scoprire il mistero che si cela anche dietro questa storia.

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo, 6 luglio 2015

    Anticipazioni Falco 2: trama e anticipazioni 6 luglio 2015

    Falco, la serie tv continua su Canale 5: ecco la trama della seconda stagione e le anticipazioni della prima puntata, in onda in seconda serata lunedì prossimo, 6 luglio 2015. Dopo l’ultimo episodio della prima stagione, la scorsa settimana, il poliziotto Falco, uscito dal coma dopo ventidue anni, ha ri-acquisito pian piano la memoria e ricominciato a vivere normalmente. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nel primo episodio della nuova stagione e cosa cambierà nella vita frenetica, appassionante e a tratti confusa del nostro Falco!

    Falco, trama e anticipazioni episodio 2×01 Come fratelli: al centro della prima puntata un atroce delitto; uno studente è vittima di un’esecuzione, mentre alcuni suoi amici sono spariti senza lasciare traccia. Uno scenario che suscita la curiosità di Falco e che porta il bel poliziotto ad avviare le indagini insieme a Chevalier.

    Nella vicenda, misteriosa ed intricata, potrebbe essere coinvolta la criminalità organizzata. L’ipotesi, infatti, è che i tre ragazzi, le vittime del caso, abbiano visto ciò che non avrebbero dovuto vedere: la rapina di un furgone portavalori.

    Tutta colpa dei malviventi?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 2 luglio 2015

    Falco su Canale 5, anticipazioni ultima puntata 29 giugno 2015

    Falco, la serie TV su Canale 5 chiude un ciclo lunedì 29 giugno 2015, e non il 22 come erroneamente riportato: le anticipazioni dell’ultima puntata, infatti, ci dicono che l’ultimo episodio andrà in onda e che si concluderà qui la prima stagione della fiction francese trasmessa sulla rete Ammiraglia Mediaset. Mentre in Francia è andata in onda anche la seconda stagione, il sesto e ultimo appuntamento con Falco archivierà (per ora?) il rapporto della serie TV con Canale 5.

    Anticipazioni episodio 1×06, la trama di ‘Faccia a faccia con la morte’: chi ha visto quel veggente prima che venisse ucciso? Sarà anche questa una delle domande che Falco dovrà farsi nell’ultimo episodio di stagione se vuole intercettare il responsabile che ha freddato l’uomo con due colpi d’arma da fuoco al capo.

    L’ultimo incontro con il veggente? Forse a vederlo per l’ultima volta è stata una donna ben difesa però da un’avvocatessa e che non parlerà per quasi nessuna ragione con la polizia. L’agguato su cui riflettere e da ricostruire non è però solo quello delle indagini in commissariato: Falco, infatti, tenta ancora di ricostruire il puzzle del suo incidente, che gli ha provocato il coma per ventidue anni. Che le due storie finiscano in qualche modo per incrociare i loro destini?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 23 giugno 2015

    Falco su Canale 5: anticipazioni quinta puntata 15 giugno

    Falco, la serie TV in onda a Mediaset, torna su Canale 5 il prossimo 15 giugno 2015: ecco le anticipazioni della quinta puntata, l’episodio 1×05 intitolato Cappuccetto rosso. Il nuovo appuntamento con Falco, con l’ennesima svolta del protagonista nella fiction francese, è per la prossima settimana, di lunedì, in seconda serata, non più dopo Squadra Mobile, che ha terminato il suo percorso tv lunedì scorso. Ecco tutti i dettagli dopo il salto.

    Anticipazioni episodio 1×05, la trama della puntata Cappuccetto Rosso: Falco e Chevalier – ecco cosa vedremo – sono alle prese con un caso insolito, più delle altre volte: all’uscita da una festa in maschera, una ragazza, vestita da Cappuccetto Rosso, viene aggredita dal Lupo Cattivo. Si tratta di una ragazza alle prese con una crisi, d’identità, non altro, e che si comporta in modo strano, sia in famiglia, che a scuola, che con gli amici. Chi ci sarà dietro la maschera da lupo? E perché? Cosa è successo? Misteri da risolvere e…Falco sarà all’altezza? Lo scopriremo nella prossima puntata.

    Falco ‘recupererà’ l’episodio n.5 che non è andato in onda lunedì scorso. Questo perché Chiambretti e il suo Grand Hotel hanno chiuso la stagione nella seconda serata di lunedì 8 giugno, impossibilitato fare diversamente a causa della finale di Amici, il venerdì precedente (suo giorno solito di messa in onda). Il penultimo episodio di Falco sarà regolarmente trasmesso il prossimo 15 giugno 2015 in seconda serata, subito dopo il film in prima TV Il Buongiorno del Mattino.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 1/9 giugno 2015

    Falco, anticipazioni puntata 1 giugno 2015

    Falco, la serie TV nuovo acquisto di Canale 5, torna in onda l’1 giugno 2015: ecco le anticipazioni della quarta puntata. C’è infatti attesa per l’episodio 1×04, intitolato Incontri assassini (Rencontres assassins): è la puntata che racconterà una svolta nella storia personale e professionale del protagonista Falco. Anche per questa settimana, inoltre, la suspense con un nuovo caso da risolvere. Pronti a dirci che ne pensate? 3,2,1 via!

    Anticipazioni episodio 1×04 di Falco, la trama della puntata di lunedì 1 giugno 2015: Falco è alle prese con una giovane donna che viene trovata morta; i primi indizi dicono sia stata avvelenata, ma da chi? La squadra di sorveglianza notturna penserà possa essere il cianuro la causa della morte. Il mistero si infittisce quando una seconda vittima viene ritrovata morta per avvelenamento nel bagno di un bar, luogo d’incontro per single.

    Prosegue, infine, il successo della serie TV Falco a Mediaset: Canale 5 stavolta ci ha visto giusto. Ha confezionato una serata crime prima con Squadra Mobile in prime time e poi con Falco in seconda serata, appunto. Stasera, però, dall’altra parte su Rai 1 ci sarà la parte finale del Premio Regia Televisiva 2015: Falco dovrà vedersela con Frizzi. Che diranno gli ascolti?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 maggio 2015

    Falco su Canale 5: anticipazioni puntata 25 maggio 2015

    Falco torna su Canale 5 il 25 maggio 2015, le anticipazioni. Al debutto la serie ha avuto buoni risultati d’ascolto (oltre 1 mln di telespettatori). Quindi, torna e con l’episodio 1×03, la terza puntata intitolata Zone d’ombra: ecco infatti quello che vedremo lunedì prossimo, nella nuova seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, subito dopo la messa in onda di Squadra Mobile. Falco si è risvegliato dal coma e deve piano piano prendere contatto con la sua nuova vita ‘contemporanea’: ci riuscirà?

    Falco è tornato a lavorare da poco tempo, ma è già sotto pressione. A destabilizzarlo? I primi incontri dopo l’incidente che l’ha costretto in un letto d’ospedale. Dopo ventidue anni rivede finalmente la figlia Paoline, che però non ricorda di suo padre ed è stata cresciuta dal nuovo compagno di Carole, la moglie di Falco.

    A proposito del compagno di Carole, Falco farà ‘amicizia’ anche con lui: non gli andrà troppo bene il rapporto che la moglie ha con un nuovo uomo, Philippe Cheron. Infine, un inedito e difficile caso da risolvere: il sucidio – vero, apparente, chissà – di una psichiatra dall’inquietante doppia identità.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 19 maggio 2015

    Anticipazioni Falco su Canale 5: puntata 18 maggio 2015

    Già stanchi della serie tv Falco su Canale 5? In onda da stasera 11 maggio, lo sarà per altri cinque episodi. Quindi, niente paura: ecco le anticipazioni della seconda puntata che verrà trasmessa il prossimo lunedì 18 maggio 2015. Sempre in seconda serata e dopo il consueto appuntamento settimanale con gli attori di Squadra Mobile. Cosa vedremo? Quali colpi di scena? Riuscirà Falco a riprendersi finalmente dopo l’incidente? Tutto dopo il salto.

    La trama dell’episodio 1×02, Un nuovo inizio, ripartirà da Falco: dopo l’incidente, il protagonista sta ancora cercando di ricostruire la sua vita, un po’ alla volta. Ritornerà quindi in polizia e scoprirà ben presto che sarà sotto gli ordini di John Paul Menard, suo ex amico da vent’anni e ora diventato commissario del distretto.

    Intanto un nuovo compagno di lavoro, un giovane tenente che sospetterà di lui perché dopo il coma ancora imprevedibile e instabile. Un misterioso assassinio di un tassista permetterà però a Falco di dimostrare al collega di non aver perso abilità e forza da poliziotto. Falco, infine, conoscerà l’identità del nuovo compagno della moglie, Philippe Cheron, con il quale sarà costretto a collaborare.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo lunedì 11 maggio 2015

    Falco su Canale 5: anticipazioni prima puntata 11 maggio 2015

    E’ francese, ma a breve parlerà italiano. Si tratta di Falco, la serie TV che dal prossimo 11 maggio 2015 sbarcherà su Canale 5 in seconda serata: le anticipazioni della prima puntata che vedremo lunedì prossimo alle ore 23.30 circa, subito dopo i due episodi di Squadra Mobile. Perché Falco, nome che in Italia varia solo per un accento rispetto alla Francia, è un poliziesco, tanto vale che venga mandato in onda subito dopo l’appuntamento settimanale con lo spin off di Distretto di Polizia. Scelta intelligente o con questo genere si rischia di stancare i telespettatori?

    Ma cosa vedremo nel primo episodio (sono sei in tutto nella prima stagione), il solo che andrà in onda lunedì prossimo 11 maggio 2015? Ecco le anticipazioni de Il Risveglio che durerà un’ora: dopo aver ricevuto una pallottola in testa nel corso di un’operazione in coppia con il collega Menarde, il protagonista della serie tv, l’agente Alexandre Falco, resta in coma per ventidue anni.

    E’ il 1991 quando l’incidente lo costringe in un letto d’ospedale, ma, finalmente, il risveglio nel 2013: l’agente apre gli occhi nel suo letto d’ospedale e, dopo qualche giorno ancora in stato di incoscienza, comincerà a capire che in così tanto tempo molte cose non sono più le stesse di prima: la moglie, ad esempio, ora sta con un altro uomo, sua figlia Pauline – era piccola all’epoca dell’incidente – praticamente non ha mai conosciuto suo padre e il collega, Menarde, è diventato nel frattempo commissario. Il suo primo caso? L’omicidio di una escort di lusso che passa informazioni sui suoi clienti ad un agente della Polizia Tributaria.

    Diretta da Alexandre Laurent, vede nel cast gli attori francesi Sagamore Stevenin (ha già recitato anche nella miniserie italiana in onda su Rai 1, David Copperfield), Clement Manuel, serioso tenente Chevalier, Mathilde Lebrequier e Alexia Barlier nel ruolo di Eva Blum.

    La serie tv debutta in Italia, mentre sul piccolo schermo francese TF1 si è da poco conclusa la terza stagione e già giungono le prime indiscrezioni dal set sulla quarta, anche grazie agli ascolti non certo risicati riscontrati anche in prima serata sull’emittente parigina.

    In onda dallo scorso gennaio su Premium Crime, Falco, adattamento francese di Last Cop, la messa in onda tricolore era stata inizialmente prevista su Italia 1. Mediaset, però, complice il lunedì sera nelle mani degli ascolti tiepidi, ma non da exploit di Squadra Mobile (intorno al 15% di share), ha deciso di allungare la serata ‘poliziesco’ fino a oltre la mezzanotte, ‘spostando’ su Canale 5 la trasmissione di Falco, in seconda serata.

    3559

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI