Fairly Legal: il legal drama di Usa Network in onda da stasera su Mya

Fairly Legal: il legal drama di Usa Network in onda da stasera su Mya

Su Mya di Mediaset Premium debutta stasera il dramedy procedurale Fairly Legal

    Serata di debutti sul canale pay Mya di Mediaset Premium: oltre alla versione americana di Shameless prende il via infatti anche Fairly Legal, dramedy procedurale ideato da Michael Sardo e trasmesso da USA Network con protagonista Sarah Shahi, già vista nelle serie tv L Word e Life. La prima stagione di Fairly Legal, composta da 10 episodi ma già rinnovata per una seconda, andrà in onda in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21.15 su Mya a partire da stasera.

    Fairly Legal ruota intorno all’affascinante Kate Reed, brillante avvocatessa di San Francisco che, stanca di lavorare presso il prestigioso studio legale del padre, “approfitta” della sua morte per mettersi in proprio, in modo da accettare qualsiasi caso, ma soprattutto per diventare mediatore e non essere più limitata dalle restrizioni e dalle lungaggini della legge. Kate è convinta che la giustizia possa ottenersi anche fuori dalle aule del tribunale ma a metterle i bastoni tra le ruote ci proverà la sua giovane matrigna, Lauren Reed, interpretata da Virginia Williams, la quale non ha alcuna intenzione di rinunciare allo studio legale del suo defunto marito.

    Del cast fanno parte anche Micheal Trucco (Battlestar Galactica e One Tree Hill), nei panni di Justin Patrick, procuratore distrettuale ex marito di Kate, Richard Dean Anderson (Mac Gyver e Stargate SG-1) che interpreta il ruolo di David Smith, un ambiguo e misterioso uomo d’affari, mentre Geral McRaney è il giudice David Nicastro.

    Al fianco di Kate troviamo inoltre Leonard Prince (Baron Vaughn), il suo assistente tuttofare, e il fratello Spencer Reed (Ethan Embry), sposato con Terry.

    315

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE