‘Facciamo che io ero’, Virginia Raffaele sbarca su Rai2 dal 18 maggio 2017

Virginia Raffaele sta per tornare in Tv con 4 inediti appuntamenti in prima serata: Rai2 accoglie un 'one woman show' che saprà accompagnare il pubblico in un mondo al limite tra la realtà e la finzione. Dopo il successo riscontrato al Festival di Sanremo 2016, la Raffaele è pronta, dunque, a tornare in Tv con uno show tutto suo dal titolo 'Facciamo che io ero'.

da , il

    ‘Facciamo che io ero’ è il nuovo show di Virginia Raffaele che sbarcherà su Rai2 dal 18 maggio 2017. Si tratta di un vero e proprio ‘one woman show’ in bilico tra la finzione e la realtà la cui sola protagonista sarà l’imitatrice più amata dagli italiani. Al momento sono previsti 4 appuntamenti in prima serata, durante i quali la Raffaele potrà sfoggiare le identità che più la divertono e più la appagano, tra cui quelle di Sabrina Ferilli, Belén Rodriguez, Carla Fracci e tante altre.

    Virginia Raffaele torna in TV per uno show tutto suo: ‘Facciamo che io ero’ è il titolo del nuovo progetto ideato dalla Ballandi Multimedia ed in onda su Rai2 dal 18 maggio 2017. Un vero e proprio traguardo che saprà premiare il successo della grande artista, l’imitatrice che ha saputo conquistare il vasto pubblico italiano senza limiti d’età e, talvolta, con qualche piccola difficoltà: tra queste, ricordiamo l’arrabbiatura di Belén Rodriguez ed il non apprezzamento di Sandra Milo dopo l’imitazione fatta al Festival di Sanremo 2017.

    Virginia Raffaele su Rai2 con ‘Facciamo che io ero’

    Virginia Raffaele approderà su Rai2 con ‘Facciamo che io ero’ dal 18 maggio 2017 per un totale di 4 puntate che termineranno il 7 giugno. Un ‘one woman show’ che riporterà sul piccolo schermo in prima serata le numerose maschere che hanno contraddistinto le performance di Virginia Raffaele negli ultimi anni. L’artista porterà in scena un mondo al confine tra la finzione e la realtà, giocando al gioco preferito di tutti i bambini, ‘facciamo che io ero…’.

    La rete diretta da Dallatana è pronta, dunque, ad accogliere un’altra grande protagonista del divertimento sulla scia del successo del one man show ‘Stasera Casa Mika’, in cui la stessa imitatrice era stata ospitata nel corso dell’ultima edizione.

    Virginia Raffaele, dal circo dell’Eur al Festival di Sanremo

    Cresciuta nel circo di famiglia nella zona Eur di Roma, Virginia Raffaele si è avvicinata sin da subito al mondo dello spettacolo e della comicità, improvvisando esibizioni ironiche che potessero attrarre grande e piccini. Un vero e proprio talento con una grande passione trasferitasi, in seguito, a teatro ed infine in televisione.

    Eclatanti sono state le partecipazioni al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, in primis in qualità di valletta, successivamente in qualità di ospite speciale. E’ proprio in quest’ultima occasione che Virginia Raffaele, dopo l’imitazione dedicata a Sandra Milo, ha dovuto affrontare critiche ed offese da parte della diretta interessata, non contenta della performance dell’attrice.

    Insomma, non ci resta che attendere il 18 maggio 2017 per scoprire quali sorprese Virginia Raffaele in ‘Facciamo che io ero’ avrà pensato per il suo affezionato pubblico e, soprattutto, quali nuove ed inedite imitazioni porterà in scena per la prima volta.