Fabrizio Frizzi, stasera la puntata pilota di Adamo&Eva

Fabrizio Frizzi, stasera la puntata pilota di Adamo&Eva

NUova sfida per Fabrizio frizzi che stasera conduce la puntata pilota di Adamo&Eva, gioco sulle affinità di coppia

da in Fabrizio Frizzi, Game Show, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Frizzi conduce stasera su RaiUno Adamo&Eva. La puntata pilota del programma di cui già ci siamo occupati, punta a stabilire l’affinità di coppia. Un format che ripropone l’eterna alchimia che regola i rapporti sentimentali, tratto da B.O.T.S.-Powerplay, Adamo&Eva è prodotto da RaiUno in collaborazione con Endemol Italia e porta le firme di Chicco Sfondrini, Massimo Piparo, Claudio Fasulo, Giovanni La Manna e Daniula Lostumbo, la regia è affidata a Egidio Romio, mentre la scenografia è di Marco Calzavara.

    Il tema del programma di Frizzi, dicevamo, è quasi banale, contrapposizione classica tra universo maschile e universo femminile, il gioco si divide in due squadre, da un parte le donne, dall’altra gli uomini. Per la squadra femminile scende in campo con la maglia del capitano, Antonella Mosetti, per gli uomini, Aldo Montano, non a caso, una coppia nella vita. Il compito di Fabrizio Frizzi, che torna così ad una conduzione più classica prendendosi una pausa dai Soliti Ignoti, sarà di introdurre giochi e test per i concorrenti che tra luoghi comuni e stereotipi dovranno dimostrare di avere sul serio una certa affinità di coppia.

    Ci saranno prove di abilità e non solo e alla fine della serata sarà eletta la coppia ideale d’Italia che sarà quella che avrà superato le prove con un maggior numero di esiti positivi, ma anche che dimostrerà di avere una profonda conoscenza reciproca.

    Gli sopiti sembrano essere tutti esperti in materia di sentimenti e affinità di coppia, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, la psicoterapeuta Vera Slepoj, il sondaggista Renato Mannheimer e il comico Maurizio Battista.

    Chissà se è un caso, un desiderio o un disegno preciso, ma la coppia, i sentimenti, sono ancora una volta al centro di un nuovo programma targato Rai. La scorsa settimana, infatti, è partito anche Solo per Amore con Monica Setta, da Frizzi si scoprono le affinità, poi dalla Setta si rimettono insieme i cocci del rapporto deteriorato dal tempo. Quasi un servizio sociale. Appuntamento questa sera su RaiUno ore 21.05 con Adamo&Eva.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio FrizziGame ShowRaiRai 1