Fabrizio Corona vs Barbara D’Urso: accuse e minacce a Pomeriggio 5 (video)

Fabrizio Corona vs Barbara D’Urso: accuse e minacce a Pomeriggio 5 (video)

Guerra aperta tra Fabrizio Corona e Barbara D'Urso: dopo averle dato forfait ieri a Domenica Cinque, la D'Urso affonda il colpo accusandolo indirettamente di essere un truffatore

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Fabrizio Corona, Litigi in TV, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Primo Piano, Programmi TV, Video
Ultimo aggiornamento:

    E’ ufficialmente iniziata la guerra tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso: il forfait dato ieri da Corona a Domenica Cinque ha avuto le sue immediate conseguenze, con la D’Urso che ha svelato in trasmissione un altro scandalo che l’avrebbe come protagonista. Corona avrebbe preso dei soldi da Beatrice Baratto, giornalista del Secolo XIX, garantendole il ruolo di opionista della D’Urso, salvo poi sparire improvvisamente. Corona telefona imbufalito: “Vergognati, non sai fare questo mestiere! Ti farò guerrà, ti rovino!“. Intanto slitta a domani la seconda parte della confessione choc di Gabriele Belli e la madre.

    Sono bastati due minuti per sconvolgere il pomeriggio tv di Barbara D’Urso: dopo lo spazio dedicato all’inatteso caso del giorno, l’aggressione a Silvio Berlusconi (che stasera approda in prima serata con Porta a Porta) c’è una rivelazione ‘scottante’ su Fabrizio Corona. Ospite di Barbara la giornalista Beatrice Baratto de Il Secolo XIX che avrebbe pagato Corona per diventare un’opnionista delle trasmisisoni della D’Urso. Un fatto che sarebbe stato oggetto di denuncia, un paio di giorni fa, da parte della giornalista. In basso ile dichiarazioni della Baratto e il servizio preparato contro Corona da Pomeriggio Cinque.



    Finto sconcerto della D’Urso che con questa mossa di vendica evidentemente della buca che ieri le ha dato proprio Corona, che all’ultimo momento non si è presentato a Domenica Cinque, adducendo motivi di salute e presentandosi poi ieri pomeriggio in una discoteca di Piacenza e ieri sera a Controcampo. Uno sgarbo che la D’Urso già ieri aveva mostrato di non accettare, lanciando accuse chiare a Fabrizio: “Parli d’onore ma non sei un uomo d’onore“. In basso Corona a Controcampo.



    Stuzzicato dalle accuse fatte a Pomeriggio Cinque, Corona non ha perso tempo a telefonare e con il suo solito aplomb ha scaricato la sua rabbia su Barbara: “Vergognati! Non sei una giornalista e non lo sarai mai, non sai fare questo mestiere. Non sei mia amica e neanche di mio padre. Dov’è la denuncia di quella giornalista? Dovevi invitarkla se aveva una denuncia in mano. E’ una questione di deontologia!“. E via con una serie di accuse che hanno radici anche nel passato con tanto di chiosa finale a base di minacce: “Oggi comincio una guerra contro di te e conto quella cazzo di rete che te la ricordi per tutta la vita! Ti porto via tanti di quei soldi… altro che i soldi che mi dovevi dare!” urla Corona. E immaginiamo già che Barbara si sia rivolta all’ufficio legale Mediaset per capire se ci sono gli estremi per una nuova denuncia.

    Nonostante sia diventata paonazza, la D’Urso ha ribattuto con calma alle sue accuse, ma ha potuto farlo solo nei confronti del pubblico: Corona, infatti, le ha educatamente sbattuto il telefono in faccia. Intanto Barbara si leccherà i baffi pensando all’audience. Siamo solo all’inizio: Corona ha aperto un altro fronte di guerra.

    695

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Fabrizio CoronaLitigi in TVPersonaggi TvPomeriggio CinquePrimo PianoProgrammi TVVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI