Fabrizio Corona: sposerà Belen Rodriguez e diventerà editore

in una recente intervista a un settimanale Fabrizio COrona ha dichiarato che entro l'anno sposerà la sua fidanzata belen rodriguez

da , il

    Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Miami

    Di ritorno dagli Stati Uniti, fresco di romantica vacanza accanto a Belen Rodriguez, impegnata a Miami per gli spot della Tim, Fabrizio Corona dalla pagine del settimanale Gente in edicola questa settimana fa sapere quali sono i suoi programmi di vita per l’immediato futuro sul piano sentimentale e professionale. Senza tenere troppo in considerazione la recente condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione decisa dal tribunale di Torino per il caso David Trezeguet all’interno dell’inchiesta di Vallettopoli, Corona ha dichiarato che entro quest’anno potrebbe convolare a nozze con la bella fidanzata argentina e diventare editore di un suo giornale.

    O l’intervista a Gente è stata realizzata prima oppure Fabrizio Corona ha volutamente evitato di fare qualsiasi riferimento alla sentenza di condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione per estorsione ai danni di David Trezeguet emessa nei giorni scorsi dal tribunale di Torino per la causa che lo vede imputato nel processo di Vallettopoli (intanto Giuseppe Lucibello, legale di Fabrizio Corona ha annunciato ricorso in appello).

    Il carcere comunque sia non è sicuramente nei pensieri di Corona se nell’intervista rilasciata al settimanale confessa che tra i suoi progetti di vita a breve termine c’è il matrimonio con Belen Rodriguez, con cui è stato fotografato durante la romantica vacanza trascorsa sulle spiagge della Florida. Il 21 giugno infatti saranno ormai passati tre anni dalla firma della separazione consensuale con Nina Moric e l’ex agente dei paparazzi sarà libero di risposarsi con la sensuale fidanzata argentina, protagonista dell’ultima campagna di spot della Tim.

    Chiederò il divorzio – ha rivelato Fabrizio – con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma. Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie”.

    Anche sul campo professionale Corona, che dice di essersi dato una calmata anche se ogni tanto gli scappa ancora qualche colpo di testa, dimostra di avere le idee chiare: vorrebbe fondare un suo giornale e diventare editore. Infine a proposito della sua fuga all’estero “per sfuggire alla legge italiana” ha ammesso che “era una cretinata” anche se “è vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare”.

    Ma di sicuro tra queste non c’è finire in carcere, ha poi dichiarato a Diva e Donna: “Da Vallettopoli mi aspetto un’assoluzione in Appello, altrimenti scateno l’inferno“, anche perché ha aggiunto “se finissi in carcere non avrei amici che mi verrebbero a trovare“. Ma almeno ha Belen e con lei pare che tutto vada a gonfie vele.

    Foto tratte da Tgcom