Fabrizio Corona spera di recitare per Garrone

Fabrizio Corona spera di recitare per Garrone

dichiarazione di fabrizio corona che in una intervista afferma di essere stato contattato dal regista matteo garrone per un non meglio precisato progetto insieme

    Fabrizio Corona

    Dopo la breve e tanto discussa partecipazione a La Fattoria 4 Fabrizio Corona spera di nuovo, ahinoi, di fare l’attore. Dopo la non felice esperienza sul set di Tieni a me (dal quale è stato licenziato) pare che l’ex fotografo dei vip sia stato contattato nientemeno da Matteo Garrone, il regista di Gomorra, il pluripremiato film basato sul libro di Roberto Saviano. Ma…

    Bisogna subito chiarire che esistono versioni diverse sul colloquio, che effettivamente c’è stato, tra Fabrizio Corona e Matteo Garrone. Il re dei paparazzi, in una intervista pubblicata questa settimana sul settimanale Chi (corredata tra l’altro dal primo servizio fotografico posato con la sua fidanzata Belen Rodriguez!), ha rivelato che una delle prime telefonate che ha ricevuto al ritorno in Italia dalla fazenda brasiliana de La Fattoria 4 (la sua eliminazione ha fatto tanto discutere, così come il suo solito comportamento da sbruffone) è stata quella di Matteo Garrone.

    Ci siamo piaciuti da subito. Lui ha in mente un progetto lavorativo – ha dichiarato Corona – ed io spero di farne parte”.

    Il regista di Gomorra, che ha nella Fattoria anche uno dei suoi protagonisti, Ciro Petrone, ha però in parte dovuto smentire questa dichiarazione di Corona, confermando di aver parlato con lui ma negando tutto il resto.
    Non c’è nessun progetto, ancora non so neppure io quale sarà il mio nuovo film”, ha affermato Garrone.


    Insomma un’altra bella trovata pubblicitaria di Fabrizio Corona che già si vedeva a riprovarci nelle vesti di attore. Un’occasione di questo genere infatti l’ha già avuta questa estate ma se l’è giocata davvero male, visto che per inadempienze contrattuali e comportamenti scorretti (mai presente alle prove!) è stato licenziato dalla produzione di Tieni a Me, fiction nella quale avrebbe dovuto interpretare il ruolo dell’ispettore di polizia Fabrizio Tosi (proprio lui che è sotto inchiesta per Vallettopoli!). Al suo posto è stato poi chiamato il più idoneo Brando Giorgi. Per fortuna.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI