Fabrizio Corona, rissa e notte in cella a Montecarlo

Fabrizio Corona, rissa e notte in cella a Montecarlo

fabrizio corona è di nuovo nei guai: il settimanale diva e donna ha rivelato che durante la vacanza a montecarlo è stato coinvolto in una rissa ed ha passato una notte in carcere

da in Attualità, Fabrizio Corona, Personaggi Tv, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona, carcere

    Fabrizio Corona non riesce proprio a starsene tranquillo, neanche quando è in vacanza. Volente o nolente le sue (dis)avventure finiscono sempre sotto i riflettori. Scoprite cosa ha combinato stavolta a Montecarlo.

    Questa volta non ci sono di mezzo delle foto hard in compagnia di Belen Rodriguez (che tra l’altro si è scoperto che lo scoop delle Maldive era tutto organizzato, povera fidanzata!), ma la situazione se vogliamo è decisamente più grave.

    Stando a quanto riporta il nuovo numero di Diva e Donna, in edicola oggi, Fabrizio Corona avrebbe passato una notte in carcere mentre era in vacanza a Montecarlo con la sua Belen. Il settimanale diretto da Silvana Giacobini rivela anche il motivo del fermo: dopo aver “parcheggiato” la Rodriguez nell’albergo in cui alloggiavano, Corona è tornato ad uscire a bordo di un auto guidata da un suo amico. Quest’ultimo però ha imboccato una strada in contromano e ovviamente la coppia di amici è stata bloccata dalla polizia monegasca. Dopodiché, per motivi ancora da accertare, si è scatenata una rissa, in cui a quanto pare l’ex contadino de La Fattoria 4 avrebbe preso anche parecchi colpi, e gli agenti hanno quindi condotto in cella lo sventurato Corona e qui ha trascorso la notte.

    Adesso l’ex agente dei paparazzi insieme al suo avvocato Giuseppe Lucibello sta valutando se non sia il caso di avviare azioni legali per quanto avvenuto quella notte a Montecarlo.

    Come se non bastasse, tornato in Italia Fabrizio ha continuato a violare il codice della strada: la notte scorsa è stato paparazzato mentre era in sella ad una moto senza indossare il casco. A bordo con lui c’era anche la Rodriguez, con il casco in mano!

    Che dire, Corona non si smentisce mai, è proprio una testa calda e da lui bisogna aspettarsi di tutto. Di certo non finirà mai di stupire, visto che suo malgrado non è certo nuovo né alle risse, né al carcere (l’ultimo soggiorno fu a causa della vicenda delle banconote false). Anche se bisogna sottolineare che almeno nella vicenda monegasca non è proprio tutta colpa sua, dato che la macchina la guidava il suo amico.
    Ma la domanda che davvero sorge spontanea è: come fa Belen a sopportare tutte queste intemperanze del fidanzato? Con lui neanche in vacanza si può stare in pace! Anche se alle Maldive alla fine era andata pure meglio!!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFabrizio CoronaPersonaggi TvCronaca