Fabrizio Corona, quante multe in un giorno!

Fabrizio Corona, quante multe in un giorno!

fabrizio corona è stato fermato e multato per due volte in una stessa giornata: la prima sabato mattina elevata dai carabinieri di Roma, la seconda nel pomeriggio in Svizzera dalla polizia cantonale

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Personaggi Tv, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    Ancora guai per Fabrizio Corona che riesce a “guadagnarsi” tre multe in sole 24 ore a bordo di una Lamborghini: una in Italia per guida senza l’originale del foglio rosa, e una in Svizzera per un sorpasso azzardato e ad altissima velocità. Imparerà mai?

    Fabrizio Corona ancora al centro del gossip e stavolta per una doppia disavventura: l’ex agente dei paparazzi, imputato per lo scandalo Vallettopoli, è riuscito a farsi elevare tre multe in due Paesi diversi in una giornata! Un gioco da ragazzi per uno scapestrato come lui!

    Secondo quanto riportato da Repubblica.it nella mattinata di domenica Corona è stato fermato e multato dai carabinieri di Montechiaro d’Asti dove la fidanzata era stata invitata come madrina della fiera nazionale del tartufo del Monferrato: era alla guida di una fiammante Lamborghini in possesso solo della fotocopia (pare pure molto spiegazzata) del foglio rosa (50 euro di multa) e accompagnato da Belen Rodriguez che non avendo i dieci anni di patente necessari per stare al fianco di chi guida con il foglio rosa ha fatto sì che si arrivasse ad una seconda multa da 800 euro. Per evitare la denuncia l’ex marito di Nina Moric ha 20 giorni di tempo per presentare l’originale del foglio rosa.

    Ma il giorno prima, sabato pomeriggio verso le 16.30, era già stato fermato in Svizzera per aver commesso un’infrazione ancora più grave. Secondo il sito Ticino on line Corona è stato autore di una pericolosa manovra sul ponte diga di Melide (sulla A2): ha sorpassato due auto che viaggiavano affiancate a oltre 200 km/h su una strada a due corsie! La polizia cantonale è riuscito a fermarlo all’entrata di una galleria e ha consentito al re del gossip trash di proseguire il viaggio nord solo dopo il pagamento di una cauzione.

    Ma ritirargli a vita la patente no eh?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipPersonaggi TvCronaca