Fabrizio Corona ospite a Verissimo: cosa confesserà questa volta?

Fabrizio Corona ospite a Verissimo: cosa confesserà questa volta?

Ultime news su Fabrizio Corona che sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 13 ottobre

    Fabrizio Corona a Verissimo

    Fabrizio Corona ospite a Verissimo domani su Canale 5? Non è una voce di corridoio, ma una tra le notizie ufficiali della giornata. In quest’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di lui e la Toffanin ne ha voluto approfittare: dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ora felicemente fidanzata con Stefano De Martino, fino alla denuncia da parte degli agenti del piccolo paesino di Martina Franca, per aver violato l’obbligo di non allontanarsi da Milano senza autorizzazione dell’autorità competente, è stato tutto un proliferare di notizie, rumor e indiscrezioni che ci hanno fatto conoscere il re dei paparazzi a trecentosessanta gradi; recentemente, tra l’altro, oltre ad essere sbucata fuori la sua relazione sessuale con Lele Mora, sono finite in tutto il web le dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato su un presunto filmino che avrebbe girato assieme a Belen e che la sta letteralmente terrorizzando (purtroppo per i fan, però, l’ex re dei paparazzi non ha alcuna intenzione di diffondere il materiale in rete). Non si può certo dire, insomma, che Fabrizio sia una persona riservata.

    La domanda, a questo punto, sorge spontanea: cosa confesserà a Silvia Toffanin? Un’altra denuncia, l’ennesimo ritiro di patente oppure parlerà di uno dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti finora?

    La puntata inizierà alle 15.30 di sabato 13 ottobre e promette scintille: le interviste della conduttrice cercano sempre di scavare a fondo nella vita degli ospiti e Fabrizio non è certo il tipo di persona che ama stare sulle sue. In non poche trasmissioni televisive, infatti, la sua presenza ha scatenato polemiche a non finire e il suo stesso rapporto con Mediaset non è tra i migliori; nel 2009, per esempio, aggredì in diretta Barbara D’Urso, , accusandola di aver detto il falso sulla sua assenza a Pomeriggio Cinque (Corona avrebbe dovuto presentarsi, ma non lo fece per problemi di salute); il suo arrivo dalla Toffanin, insomma, non promette proprio nulla di buono: certo, si tratta di una puntata registrata e non di una diretta, ma siamo certi che news scottanti non mancheranno.

    Assieme alla conduttrice saranno in studio il simpatico Alvin, lo ‘chiccoso’ Jonathan, oltre a Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e lo chef Andrea.

    Per tutte le novità sulla messa in onda e sul programma, consultate pure il sito ufficiale della trasmissione.

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI