Fabrizio Corona: nuovo programma su Italia 1, ma salta l’esclusiva a Verissimo

Fabrizio Corona: nuovo programma su Italia 1, ma salta l’esclusiva a Verissimo

Fabrizio Corona: nuovo programma su Italia 1, ma salta l'esclusiva a Verissimo

    Nel futuro di Fabrizio Corona, ci sarebbe un nuovo programma tv su Italia 1, ma non la partecipazione in esclusiva a Verissimo. L’ex “re” dei paparazzi, infatti, ora in riabilitazione presso la comunità di Don Mazzi, sarebbe stato contattato dalla rete giovane del Biscione per realizzare una trasmissione tv in cinque puntate. D’altro canto, però, pare che l’ipotesi iniziale di una sua apparizione nel salotto di Silvia Toffanin non sarebbe confermata. A riportare la notizia è Alberto Dandolo per Dagospia e la domanda, quindi, sorge spontanea: quale rete si sceglierebbe per il ritorno in tv di Corona?

    Fabrizio Corona torna in Tv? Stando a quanto riporta il sito in questione sembrerebbe proprio di sì. Nel futuro dell’ex manager ci sarebbe dunque un nuovo impegno sul piccolo schermo, a distanza di circa quattro anni, quando è stato protagonista di una puntata de Il Testimone su MTV e, nel 2009, concorrente de La Fattoria:

    “Fermi tutti. La riabilitazione di Corona passerà a quanto pare anche da una trasmissione televisiva. A Milano si dice che stia registrando un programma che andrà in onda in 5 puntate su Italia 1. Parlerà della vita nella comunità di Don Mazzi. Sarà vero? E soprattutto Corona lo farà “aggratis”?”, scrive Dagospia.com.

    A rafforzare l’ipotesi, in effetti, degli incontri che Fabrizio Corona avrebbe tenuto in comunità con alcuni dirigenti pubblicitari. Del resto, se il progetto andasse in porto, non è da escludere che Corona contribuisca a risollevare le sorti d’Italia 1 che, già con About Love chiuso poco dopo la partenza e l’instant-movie su Fedez non proprio sta brillando in termini di ascolti:

    “Ma è vero – si chiede Dandolo su Dagospia -che spesso Fabrizio incontra in comunità alcuni dirigenti di una nota concessionaria pubblicitaria televisiva? E se si perché? Chi vivrà vedrà…”. Dandolo che, sull’ipotesi di una partecipazione in esclusiva a Verissimo si chiede anche: “Gli sarà stato negato il permesso dal magistrato di sorveglianza o è semplicemente una presa di distanza da parte della conduttrice?”.

    411

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI