Fabrizio Corona irrompe a casa Scazzi, denunciato

Fabrizio Corona irrompe a casa Scazzi, denunciato

Fabrizio Corona si sarebbe introdotto furtivamente a casa Scazzi per ottenere un'intervista esclusiva dalla madre di Sarah, Concetta Serrano

    Fabrizio Corona Sarah Scazzi

    Fabrizio Corona è al centro di un nuovo caso che ha davvero dell’incredibile: secondo gli avvocati di Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, l’ex fotografo dei vip, ora curatore di una rubrica nel corso di Domenica Cinque, si sarebbe introdotto furtivamente a casa Scazzi ad Avetrana entrando da una finestra per raggiungere la madre della 15enne uccisa lo scorso 26 agosto e ottenere un’intervista esclusiva. Totalmente opposta la versione di Corona, che parla di un incontro amichevole con tanto di caffè sorseggiato insieme. Nel dubbio il CdR Mediaset si dissocia da Corona.

    Finita la tregua sanremese, nella quale Corona si è tenuto ben lontano dalle telecamere per non ‘danneggiare’ la compagna Belen Rodriguez impegnata all’Ariston, Fabrizio Corona torna al centro dell’attenzione mediatica per una vicenda che, se vera, meriterebbe davvero una punizione esemplare.

    Stando alle dichiarazioni degli avvocati di Concetta Serrano, la madre di Sarah, Fabrizio Corona avrebbe approfittato di una finestra aperta di casa Scazzi per introdursi in casa e offrire alla signora 50-100mila euro per un’intervista esclusiva.

    “La signora era sola in casa e si è spaventata – raccontano i legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti e Nicodemo Gentileè rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell’uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione”. A riconoscerlo ci avrebbe pensato una giornalista di Mediaset in forze a Quarto Grado, Filomena Rorro; sopraggiunti i Carabinieri e gli avvocati, Corona sarebbe stato allontanato e ora i legali della famiglia Scazzi meditano sull’opportunità di denunciare Corona per violazione di domicilio, augurandosi anche che torni nelle Patrie Galere per il comportamento vergognoso e spregevole di cui si è reso protagonista.

    Completamente opposta la versione di Corona: “La mamma di Sarah mi ha fatto entrare in casa, e mi ha offerto il caffè. Sono rimasto con lei trenta minuti, ho delle immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica Cinque: sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere“.

    I Comitati di Redazione di Mediaset, intanto, non concedono a Corona neanche il beneficio del dubbio (qualcosa vorrà pur dire) e si dissociano dalla turpe iniziativa di cui è accusato: “L’episodio rischia di ledere il lavoro serio e corretto di tutti i giornalisti del gruppo” scrivono i giornalisti in una nota. Scommettiamo che le immagini di Corona saranno il pezzo forte della puntata di oggi di Domenica Cinque?

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI