Fabrizio Corona in ritardo di 4 ore: la folla lo insulta

Fabrizio Corona in ritardo di 4 ore: la folla lo insulta

Una folla inferocita ha accolto Fabrizio Corona presentatosi con 4 ore di ritardo in una discoteca della Locride dov'era atteso per un'ospitata

    Una folla inferocita ha accolto Fabrizio Corona presentatosi con 4 ore di ritardo in una discoteca della Locride dov’era atteso per un’ospitata. E lui, invece di scusarsi, ha iniziato a minacciare: “A quello lo aspetto fuori!“. E la folla lo costringe alla fuga: in alto il video.

    Perché continuiamo a parlare di Fabrizio Corona? Perché non riusciamo a capacitarci di come non ci sia mai fine al peggio.
    Al fatto che personaggi alla Corona riescano ancora a riempire giornali di gossip e discoteche in giro per l’Italia nn riusciamo ancora ad abituarci: che poi a queste serate, a pagamento, partecipino anche famiglie con bambini ci sembra ancora peggio.
    Ma andiamo con ordine: venerdì 21 agosto Fabrizio Corona era atteso alla discoteca Blu Marine di Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Pista stracolma, venduto ogni possibile biglietto per vedere ‘da vicino’, l’ex Re dei Paparazzi ora sovrano del gossip grazie alla sua ‘bollente’ relazione con Belen Rodriguez.

    Fatto sta che Corona si presenta con quattro ore di ritardo sulla tabella di marcia, scendendo fresco fresco da uno yacht per partecipare alla serata, solitamente ben retribuita.
    Ma è l’inferno: la gente, stanca di aspettare, lo accoglie con insulti e cori di ogni tipo, esigendo le scuse e chiedendo rispetto per le ore di attesa, sofferte anche da bambini condotti all’evento dai propri genitori, come spiega un inferocito spettatore al deejay che gli porge il microfono. Primo assurdo è che dei genitori portino con sé i figli per vedere Corona, peraltro anche a pagamento, secondo assurdo è che Corona, invece di scusarsi, minacci uno del pubblico dicendo di aspettarlo fuori. Ovviamente si scatena l’ira di Dio: il pubblico getta oggetti sul palco e costringe Corona alla fuga, continuando ad insultarlo, come si vede anche nel video in basso.



    La domanda resta la stessa: possibile che non ci sia niente di meglio da fare per trascorrere una serata che andare a vedere Fabrizio Corona?

    405