Fabrizio Corona furioso con Nina Moric: “Mettiti l’anima in pace”

Fabrizio Corona furioso con Nina Moric: “Mettiti l’anima in pace”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez vogliono convolare a nozze, ma non possono

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Nina Moric, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    fabrizio corona belen rodriguez matrimonio

    Non saranno state queste le parole, ma poco mancava: Fabrizio Corona è sicuro di volere il matrimonio dalla sua Belen e Nina Moric, nonostante i continui rifiuti, deve concedergli il divorzio. A settembre non sono riusciti ad arrivare a un accordo, questo è vero, ma, prima o poi, dovrà arrivare: “[...] Non mi impedirà [il rifiuto di Nina] di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario“. Lo ha detto e ribadito più volte, l’ex manager dei paparazzi, e difficilmente lascerà alla modella croata di intralciare i suoi piani. Ecco cosa ha dichiarato recentemente, annunciando, non a sorpresa, il suo sogno d’amore.

    Ci vogliamo sposare al cento per cento. Ne parlavamo proprio l’altra sera a cena. Lo faremo sicuramente col caldo, a maggio, giugno o settembre del prossimo anno. Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa.

    Belen è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete

    Non siamo solo noi a conoscerti, caro Fabrizio. Anche tutto il resto dei VIP sa come sei fatto. Ed è per questo, per esempio, che a qualche matrimonio la tua cara Belen ha dovuto fare la sua comparsa sola soletta.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipNina MoricPersonaggi Tv