Fabrizio Corona: ecco le foto con la Fioretti che hanno fatto ingelosire Belen

Ecco le foto della discordia che hanno fatto ingelosire Belen Rodriguez: la bella Francesca Fioretti posa sensuale accanto a Fabrizio Corona

da , il

    Francesca Fioretti, Fabrizio Corona

    Ecco le foto che hanno fatto ingelosire Belen Rodriguez e fatto “gridare” alla crisi (già superata) con il suo fidanzato Fabrizio Corona, colpevole di non averle detto di aver posato per una campagna pubblicitaria insieme a Francesca Fioretti, ex bellissima concorrente del Grande Fratello 9. Queste immagini non sono andate proprio giù alla focosa showgirl argentina, il cui punto debole evidentemente è la gelosia (segno comunque che del suo Fabrizio è davvero innamorata). Ma si possono rompere dei piatti, com’è stato detto, per delle foto così?

    Forse sì, si possono rompere eccome due piatti (anche di più) se si viene colpiti da un attacco di gelosia. Anche perché sembra più una campagna pubblicitaria di biancheria intima sexy che un servizio fotografico promozionale per una marca di orologi (la nuova collezione di Marc Ecko, che passa decisamente in secondo piano), e forse anche per questo Belen Rodriguez se l’è presa così tanto. Anche perché poi sa benissimo che non ha nulla da invidiare alla sensualissima Francesca Fioretti, eletta ex gieffina più bella di tutte le edizioni del Grande Fratello.

    Durante la sua ospitata al Chiambretti Night comunque la Rodriguez aveva chiarito che non aveva nulla contro la Fioretti (davvero sexy e seducente sdraiata sul letto accanto al suo fidanzato nelle foto incriminate) e che si era infuriata solo con Fabrizio Corona perché le aveva tenuto nascosto questo suo ultimo lavoretto e lo aveva scoperto al suo ritorno dall’Argentina sfogliando un giornale:

    Non mi sono lasciata. Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia. Ero appena tornata da un viaggio in Argentina mi sveglio a mezzogiorno, mi preparo un tè, apro il giornale e trovo una foto con la Fioretti in lingerie su un letto, e Fabrizio sopra di lei che la guarda. E lui non mi aveva detto nulla! Così, lo ammetto, mi sono infuriata” aveva confessato a Chiambretti.

    Che Corona poi ne avesse subito approfittato per parlare di rottura tra loro in una intervista a Panorama, prontamente smentito da Belen quando si è vista consegnare l’ennesimo Tapiro d’oro da Striscia la notizia (“Io le valigie non le ho ancora fatte”), beh questa è un’altra storia (che gli ha regalato tanta pubblicità). E la coppia più paparazzata del 2009 non è ancora scoppiata.

    Francesca Fioretti, Fabrizio Corona, sexy

    Foto tratte da Tgcom