Fabrizio Corona e Stefano De Martino, rissa sfiorata a Milano per Belen

Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono venuti alle mani? La rissa tra l'ex di Belen Rodriguez e il ballerino di Maria De Filippi sarebbe stata sfiorata in quel di Milano

da , il

    Fabrizio Corona e Stefano De Martino rissa

    Rissa tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino? Il fidanzatino di Belen Rodriguez e lo storico re dei paparazzi, che sembra aver superato completamente la delusione d’amore, si sono incontrati casualmente in quel di Milano – a Corso Como, per l’esattezza -, e, stando ai racconti di chi ha visto la scena, il momento non sarebbe stato fra i migliori: se Stefano ha mostrato una certa spavalderia, Fabrizio non sarebbe riuscito a controllarsi e, piuttosto che sfogare il nervosismo sul ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha offeso gratuitamente i fotografi; Novella 2000, infatti, non ha pubblicato foto in cui Stefano e Fabrizio vengono alle mani o se ne dicono di santa ragione – non è successo, insomma, nulla di eclatante, come molti stanno scrivendo nelle ultime ore -: i due appaiono l’uno alle spalle dell’altro, Corona sulla moto e De Martino in piedi e assolutamente tranquilli, per una scenetta che sa tanto di ‘quiete prima della tempesta’. E se non vi basta sapere questo, sappiate che non mancano i dettagli.

    Fabrizio e Stefano si sono incontrati prima della partenza del secondo e della sua Belen verso la capitale: come tutti senz’altro saprete – la questione è diventata più famosa degli esodati della Fornero -, la talentuosa showgirl ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo, per dedicarsi completamente alla gravidanza, e ritornare più in forma che mai nei prossimi mesi al timone di Italia’s Got Talent.

    Una volta intravistisi, Stefano avrebbe sfidato Fabrizio con uno sguardo tra il minaccioso e l’indifferente; Fabrizio, che di certo non ha dimenticato proprio tutto, ha preferito ignorarlo, senza perdonare ai fotografi, però, l’invadenza dei loro scatti e, soprattutto, la volontà di mostrare all’Italia intera situazioni che non esistono; si dice persino che abbia impedito a Novella 2000 di pubblicare le foto, senza esserci riuscito, ovviamente.

    Sarà vero, non sarà vero? Non ci interessa, francamente; certo è che le eventuali lamentele di Corona sui paparazzi rasentano a dir poco il ridicolo: ‘chi la fa – si sa – l’aspetti’.