Fabrizio Corona e Sarah Nile sono una coppia, Matteo Guerra: ‘Disgustosi’

Dopo aver appreso del flit tra Fabrizio Corona e Sarah Nile, l'ex di lei - già corteggiatore a Uomini e Donne - si è sfogato su Twitter

da , il

    Fabrizio Corona e Sarah Nile in coppia sulla moto

    Altro che Belen Rodriguez! Fabrizio Corona avrebbe iniziato una storia con la meno conosciuta Sarah Nile, ex-gieffina balzata agli onori della cronaca rosa per via del presunto flirt con Veronica Ciardi, dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. In un modo o nell’altro, l’ex re dei paparazzi continua a far parlare di sé: tempo fa furono pubblicate, per esempio, delle foto che lo ritraevano in atteggiamenti piuttosto ‘ambigui’ con il chirurgo Giacomo Urtis; scatti rilasciati quando sua madre lanciò un grido d’aiuto a tutti, spiegando che sbattere Fabrizio in galera avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute (la donna, in particolare, parlò di una forte depressione, a cui ha contribuito anche la rottura con Belen); ma non è finita qui: Corona è stato anche al centro dell’attenzione per via di un presunto flirt con Sara Tommasi, il cui film – ‘La mia prima volta’ – ora è finito persino su Sky. Non si può dire, insomma, che non sia in grado di far parlare di sé o in un modo o nell’altro.

    Veniamo alla parentesi – sì, perché è impossibile considerarla diversamente, almeno per il momento – ‘Sarah Nile‘. I due sono stati beccati assieme dal noto TgCom, che non ha perso l’occasione di porre loro qualche domanda, per scoprire se ci fosse effettivamente del tenero. Tutto è accaduto il 12 luglio a Milano, durante un evento mondano, al quale Fabrizio ha preso parte per pubblicizzare uno dei prodotti del marchio ‘Farfalla’ (marchio che vede proprio in Corona il suo creatore; inutile dirvi da chi è stato ispirato).

    Sarah e Fabrizio sono arrivati a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro; separati, insomma. Peccato che all’arrivo l’ex di Belen avesse ben due caschi… I sospetti su questa presunta love story (o meglio, flirt), quindi, sono fondati, anche se alle domande dei giornalisti i due sono stati piuttosto vaghi. Se Corona ha subito precisato di essere single, alla domanda ‘Siete fidanzati?‘ Sara ha risposto, prima con un’altra domanda – ‘Lui che vi ha detto?‘ – per poi precisare: ‘Ah è così? Allora sono single anche io!‘.

    Matteo Guerra: ‘Sarah Nile, fai pena’

    Questa risposta non è piaciuta per niente a Matteo Guerra, ex-corteggiatore di Uomini e Donne conosciuto per aver fatto il filo all’ormai dimenticata Susan, fuori dal programma, non senza riuscire a conquistarla, per poi lasciarla poco dopo. Il ragazzo ha cercato più volte di ritornare in trasmissione, per corteggiare ora questa ora quest’altra tronista, ma è stata proprio Maria De Filippi a opporsi, essendo fortemente convinta del fatto che Matteo avesse soltanto intenzione di apparire e non di corteggiare qualcuno.

    Dopo la parentesi ‘Uomini e Donne’, il bel Guerra si è fatto notare per aver intrapreso relazioni a destra e a manca con ragazze piuttosto note del mondo dello spettacolo, fino ad arrivare al momento in cui ha conosciuto proprio Sarah, che, in quanto ad arrivismo, non avrebbe rivali. A farlo capire chiaramente è stato proprio lui su Twitter, alludendo al fatto che – secondo lui e sua madre – la ragazza lo ha soltanto usato per qualche copertina, e nient’altro.

    Se A=B e B=C allora A=C – così ha esordito Matteo sul noto social network -, te stai a tro**à anche l’altro… Che sc**fo che mi fai! Sarà sempre con me per ciò che è stato… Ma per il presente sono disgustato… E comunque ora basta parlare delle persone che fanno parte del passato, ormai è andato e non tornerà più… Fine! Le mamme non sbagliano mai… Vedono sempre oltre ciò che vedono i figli! Ad oggi dico… Aveva proprio ragione! Eh già viva le ragazze di sani principi e valori… Che sc**fo! Io non giudico, esprimo il mio pensiero e il preferisco non commentare è nel senso che ne avrei di cose da dire… Contenta lei… Che pena‘.

    Di Matteo e Sarah si è sempre parlato come una coppia nata soltanto per far parlare di sé e apparire su questo o quest’altro giornale; quasi nessuno aveva creduto alle parole di lei, che, invece, gli aveva dichiarato amore eterno, salvo poi ritrattare, spiegando che Guerra, più che di una donna in grado di tenergli testa, avesse bisogno di una badante; anche lui non è stato creduto moltissimo dai gossippari più accaniti, ma, alla luce di quanto ha scritto su Twitter, bisognerebbe ricredersi: Matteo sembra non aver digerito per niente il comportamento della sua ex.

    Intanto, le coppie dell’estate continuano ad aumentare a dismisura: dopo Belen e Stefano, Emma e Andrea (la cui liaison è stata smentita proprio da quest’ultimo), sono arrivati Fabrizio e Sarah. Che il prossimo protagonista maschile del gossip nostrano sia proprio Guerra?