Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, rissa a Milano tra urla e brindisi

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati protagonisti di una lite furibonda in una nota discoteca di Milano con alcuni ragazzi

da , il

    belen rodriguez fabrizio corona locale milano foto

    Se non si fanno notare in qualche modo, non sono loro: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono finiti ancora una volta al centro dell’attenzione a causa di una rissa scoppiata nell’Armani Privé di via Manzoni a Milano. L’episodio è stato raccontato dai minimi dettagli da Libero: i due piccioncini, dopo aver cenato a La Briciola, hanno voluto continuare la serata in discoteca, dove entrambi si sono lasciati andare a effusioni di tutti i tipi tra la folla. Niente di sconvolgente, starete pensando, e, in effetti, prima che Fabrizio tirasse fuori una sigaretta, non è successo assolutamente nulla. I problemi sarebbero iniziati quando l’ex re dei paparazzi ha iniziato a fumare laddove era vietato: a quel punto, infatti, alcuni ragazzi, infastiditi dalla violazione del divieto, hanno cominciato a insultare e offendere entrambi, non senza scatenare l’ira del fotografo, che sarebbe arrivato persino alle mani, se non fossero intervenuti in tempo i bodyguard.

    La reazione di Belen – raccontano i più pettegoli – è stata esagerata: la showgirl, promossa a conduttrice da Mediaset in programmi che hanno avuto moltissimo successo (pensate a Italia’s Got Talent), avrebbe urlato a squarciagola contro le guardie del corpo e, soprattutto, contro i ragazzi, che, una volta cacciati entrambi, avrebbero persino brindato con grandi coppe di champagne.

    Non sappiamo quanta realtà ci sia nel racconto diffuso nel web, ma la vincenda è realmente accaduta: i due sono stati fotografati e la prossima settimana finiranno senz’altro nella prima pagina di qualche giornale. Scommettiamo?