Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone, lite al Maurizio Costanzo Show: audio abbassato

Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone, lite al Maurizio Costanzo Show: audio abbassato

Nasce il giallo sulla diatriba tra il fotografo dei vip e il direttore del TG4

da in Alessandro Cecchi Paone, Fabrizio Corona, Litigi in TV, Maurizio Costanzo, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone si sono resi protagonisti di una lite durante la puntata dell’8 maggio del Maurizio Costanzo Show. La regia, però, ha deciso di abbassare l’audio lasciando il pubblico da casa con un punto di domanda. La discussione tra Corona e Cecchi Paone è nata in seguito ad una serie di accuse che il direttore del TG4 ha rivolto al fotografo dei vip che, come nella sua indole, non è stato ad ascoltare ma ha replicato scatenando l’abbandono dello studio da parte di Cecchi Paone. Maurizio Costanzo ha cercato di placare la tensione e ha invitato l’ospite a moderare termini e linguaggio per non infiammare maggiormente la situazione, già abbastanza tesa.

    Clima infuocato al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone hanno litigato pesantemente durante la puntata dell’8 maggio.

    Il fotografo dei vip è ritornato in tv dopo un’assenza obbligata lunga quattro anni per un confronto ‘uno contro tutti’ voluto e organizzato da Maurizio Costanzo. Il conduttore ha ospitato negli studi del talk show Corona e una platea di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del giornalismo e della giurisprudenza avviando un dibattito incentrato sulla pena inflitta e sulla vita del personaggio e del fotografo Fabrizio Corona.

    La platea si è divisa tra innocentisti e colpevolisti, questi ultimi rappresentati da Alessandro Cecchi Paone che, in prima linea, ha accusato Fabrizio Corona di non essere un esempio per la nuova generazione e di destare lo stesso interesse che, in realtà, dovrebbero suscitare personaggi di cultura e premi Nobel. Affermazioni retoriche secondo Rudy Zerbi che si è innalzato a difensore del fotografo ma, quando il direttore del TG4 ha accusato Corona di aver strumentalizzato la sua situazione per un ritorno, in termini di immagini e, ovviamente, economici, l’ospite di Costanzo non è riuscito a contenere l’indole ribelle e ha replicato scatenando l’abbandono dello studio da parte di Cecchi Paone. La regia del Maurizio Costanzo Show, però, ha deciso di abbassare l’audio nascondendo quali siano state le reali accuse rivolte da Corona a Cecchi Paone.

    Il pubblico da casa si è scatenato chiedendo l’audio della lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone e molti credono che l’accusa che ha scatenato l’uscita dallo studio del giornalista sia riferita al suo orientamento sessuale e alla sua dichiarata bisessualità. Al momento, però, la curiosità dei telespettatori non verrà soddisfatta e sul web parte il giallo sulla diatriba tra Corona e Cecchi Paone.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro Cecchi PaoneFabrizio CoronaLitigi in TVMaurizio CostanzoRete 4 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/05/2016 19:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI