Fabrizio Corona denunciato per guida senza patente

Fabrizio Corona denunciato per guida senza patente

fabrizio corona ne ha combinata un'altra delle sue: sabato scorso è stato fermato dai carabinieri di milano marittima che lo hanno denunciato a piede libero per guida senza patente

    Fabrizio Corona, patente

    Fabrizio Corona non riesce proprio a stare lontano dai guai. Anche lo scorso weekend ha avuto qualche problemino con le forze dell’ordine. Per l’agente dei paparazzi è scattata una denuncia per guida senza patente. E intanto ha annunciato un libro-bomba sui suoi trascorsi in carcere e un fumetto ispirato a lui.

    Fabrizio Corona torna ad essere protagonista delle cronache per le sue disavventure. Dopo aver preso un po’ di botte dalla polizia monegasca e aver trascorso una notte in cella a Montecarlo per colpa di un suo amico che aveva imboccato una strada in contromano, il re del gossip è tornato a mettersi nei guai con le sue stesse mani.

    Sabato scorso, infatti, verso le 22, i carabinieri di Milano Marittima lo hanno fermato a bordo di una Maserati che aveva preso a noleggio e lo hanno denunciato a piede libero per guida senza patente: è noto infatti che già da tempo gli era stata revocata per le innumerevoli infrazioni commesse alla guida. Oltre a beccarsi la denuncia di cui sopra i carabinieri della Riviera adriatica gli hanno tolto anche dieci punti dalla patente (chissà quando la riavrà!) perché secondo le segnalazioni ricevute dai pressi del casello di Faenza dell’autostrada A14 Corona viaggiava da tempo a forte velocità e poi aveva effettuato troppi sorpassi agli incroci. I militari dell’Arma gli hanno quindi intimato l’alt in viale Matteotti, a pochi passi dalla loro caserma. Almeno stavolta però Fabrizio non ha fatto parole ma avrebbe ammesso le proprie responsabilità senza contestare le infrazioni che gli venivano elencate.


    E per restare in tema proprio oggi è uscita su Chi un’intervista in cui Corona ha rivelato che presto metterà nero su bianco tutto quello che gli è successo in carcere: “e lo farò senza censure” ha assicurato promettendo che sarà un libro-bomba. “Parlerò degli incontri sbagliati che ho fatto da quando ho acquisito popolarità, degli errori che ho commesso”, ha aggiunto.

    E se questo già vi sembra abbastanza, disperatevi pure, perché il fidanzato di Belen Rodriguez (contenta lei, contenti tutti!) ha in serbo un’altra sorpresa: dopo il film e il libro arriverà pure un fumetto che avrà per protagonista un personaggio chiamato Coronik (che fantasia!), “un simpatico guascone che ne combina di tutti i colori, proprio come me”. E meno male che se lo dice da solo…
    Pare che il progetto sia già pronto e che ci sia pure un editore interessato. Vedremo se e quando arriverà nelle edicole…

    501

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI