Fabrizio Corona conferma: Belen Rodriguez è incinta

E' ufficiale: Belen Rodriguez è incinta

da , il

    belen fabrizio bacio

    Belen Rodriguez è incinta. La notizia, che circolava già da qualche giorno, è stata confermata da Fabrizio Corona. L’erede del fotografo dei vip, il secondogenito dopo Carlos, il figlio avuto da Nina Moric, nascerà a fine luglio e i primi di luglio. Ci chiediamo se sia un caso se la notizia pubblicata dal settimanale Oggi arrivi oggi quando lo scandalo del video amatoriale della bella argentina sembra dimenticato. Belen, secondo il settimanale, è stata avvistata all’ospedale milanese durante la scorsa notte.

    Pare che Belen si sia sentita male e ha chiesto al suo compagno di accompagnarla in ospedale e qui Fabrizio Corona ha ricevuto la lieta notizia, sbattuta ai quattro venti per spostare l’attenzione sul filmino amatoriale dell’argentina. Come scrive anche il settimanale lo scandalo del video è finito nel dimenticatoio, e a questo punto la dichiarazione della sorella di qualche giorno fa sembra una premonizione: “Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro…“. Cosa sono i soldi rispetto alla felicità e alla possibilità di crescere un miniCorona? Prima gravidanza per lei (o Tobias ci nasconde qualcos’altro), seconda partenità per lui dopo il piccolo Carlos avuto con Nina Moric.

    In un’intervista a Oggi, ha parlato dell’amore secondo Belen:E’ il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore“. Addio al Gag e agli abiti striminziti, l’argentina sta per mettere da parte tutto per amore. Ci chiediamo cosa ne pensi Tobias Blanco…. che stia per dare all’etere qualche nuovo filmato piccante?