Fabrizio Corona: con Belen Rodriguez è finita

Fabrizio Corona: con Belen Rodriguez è finita

in una intervista rilasciata sul nuovo numero di Panorama, Fabrizio Corona conferma la crisi con Belen Rodriguez e ammette la rottura

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, squadra-antimafia 6
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona, è finita con Belen Rodriguez

    Sembra essere arrivata davvero al capolinea la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: in questi giorni si era ipotizzata una crisi tra i due dopo che la bella showgirl argentina, durante un’intervista a Mattino Cinque, aveva espresso le sue prime perplessità a proposito di un matrimonio con lui. A confermare che il loro amore non va più a gonfie vele ma anzi ha subito un’inaspettata battuta d’arresto (quando ormai si sentiva profumo di fiori d’arancio) è stato l’ex re dei paparazzi che ne ha parlato sul nuovo numero di Panorama. La rottura sarà definitiva o ci sarà spazio per una riconciliazione?

    Altro che matrimonio e figli! Stando alle ultime notizie dopo circa un anno e mezzo di intensa passione, vissuta per lo più sotto i flash delle macchine fotografiche, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è naufragata. A parlare della rottura, senza però entrare nei dettagli e spiegarne la motivazione, è stato l’ex agente dei paparazzi: “Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede” ha rivelato sulle pagine del nuovo numero di Panorama in edicola domani.

    Ma cosa avrà mai combinato Corona di tanto grave da spingere la Rodriguez a distruggergli casa? Che di mezzo ci sia la scoperta di un tradimento? Questo Fabrizio lo esclude, o comunque mette le mani avanti: “Belen l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte”.

    Dunque è rottura, con un Corona che però a quanto pare non sembra aver perso tutte le speranze per una riconciliazione. Di certo la crisi era nell’aria anche a sentire Belen che proprio lunedì scorso, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, aveva messo un freno alle dichiarazioni su un imminente matrimonio con Fabrizio e confessato di vivere un momento di confusione: “Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso; i figli sono un passo troppo importante.

    Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei. Il matrimonio è un contratto e non lo vedo come una cosa sincera e pura. Lui è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare le nozze in chiesa! Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me”.
    Insomma dalle risposte date alla Panicucci si poteva intuire che gli slanci di amore e di entusiasmo verso Fabrizio non c’erano più. Sarà proprio tutto finito tra i due? Chissà…

    Intanto Corona ha anche altro a cui pensare: martedì 27 aprile infatti debutterà come attore su Canale 5 nella fiction Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi, dove interpreta un mafioso, ma la recitazione non sarà il suo futuro lavorativo: “si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro”.

    Molto più fruttifere, fino a pochi anni fa, le sue paparazzate: oggi gli rendono “cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta”. E per arrotondare, oltre a promuovere se stesso con “serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann”, accetta anche inviti ai matrimoni, ovviamente a pagamento!

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipIntervistePersonaggi Tvsquadra-antimafia 6 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI