Fabrizio Bracconeri in ospedale: ‘Ora va meglio, molto meglio’

Fabrizio Bracconeri in ospedale: ‘Ora va meglio, molto meglio’

Dopo venti giorni di ricovero, il protagonista di Forum rassicura i fan

    Fabrizio Bracconeri si trova in ospedale da venti giorni ma, nonostante lo avessero dato per spacciato, rassicura su Twitter che sta meglio. Noto per aver recitato ne I Ragazzi della 3C e per la sua presenza a Forum, Bracconeri è sempre stato molto amato e seguito dal suo pubblico. Da circa un mese, però, l’attore è a Palermo in ospedale per motivi che non sono ancora stati resi noti e, a chi ha mostrato grande preoccupazione per la lunga degenza, risponde che, ora, finalmente è in ripresa. Fabrizio Bracconeri, inoltre, negli ultimi giorni è stato accusato di aver rubato gas tra il 2011 e il 2013 a Monterosi.

    Attore e presenza fissa di Forum su Rete 4, Fabrizio Bracconeri ha allarmato i fan perché è ricoverato in ospedale da circa 20 giorni.

    I motivi del ricovero non sono stati resi noti e, solo nelle ultime ore, l’ex interprete de I Ragazzi della 3C è tornato attivo sui social rassicurando chi era in ansia per lui: “Ora va meglio, molto meglio. Miglioro, anche se dicono che sono morto e altre caz*ate”. Su Bracconeri, infatti, ha iniziato a circolare anche una bufala che parlava di un decesso. A dispetto dei rumors, ora, Fabrizio sta bene e si è mostrato sereno insieme ad alcuni infermieri del turno di notte.

    fabrizio bracconieri ospedale

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ForumPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI