Fabrizio Bracconeri, frattura al piede dopo un incidente stradale

Fabrizio Bracconeri, frattura al piede dopo un incidente stradale

Fabrizio Bracconeri, frattura al piede dopo un incidente stradale

    Fabrizio Bracconeri in esclusiva a Mediaset

    Frattura al piede dopo un incidente stradale. Per Fabrizio Bracconeri è questo l’esito dello scontro tra due auto in cui è rimasto coinvolto. Noto per l’ex ruolo da usciere nel tribunale televisivo di Forum, il più famoso del piccolo schermo, e per aver interpretato Sacchi nella serie La Terza C, Bracconeri, grande amico della Dalla Chiesa, era infatti alla guida insieme ai figli quando ha finito per scontrarsi con un auto guidata da una donna, in centro a Trapani. Ancora d’accertare le cause dell’incidente, ma sembra sia stato causato da una precedenza non rispettata.

    A dare notizia dell’accaduto è Il Giornale di Sicilia, che ha parlato di un ricovero con urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate vicino Trapani. In realtà, Bracconeri sta bene, ha riportato diverse contusioni e una frattura al piede, che per questo gli è stato ingessato. Lo ha mostrato pochi minuti fa il diretto interessato su Twitter:

    Ad un ‘cinguettante’ che gli chiede come mai abbia il piede fratturato (‘La stampella per il troppo magna’?), Bracconeri non ha risposto, ma di sicuro con questa foto è stato chiaro.

    Mentre c’è chi spera di rivederlo in Tv: al fianco di Rita Dalla Chiesa nel sabato pomeriggio di Rai 1 a La Posta del cuore in autunno? A volte gli incidenti capitano.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ForumPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI