Fabrizio Bracconeri dopo Forum torna in tv con un programma in prima serata

Fabrizio Bracconeri dopo Forum torna in tv con un programma in prima serata

Fabrizio Bracconeri, dopo Forum, torna sulle reti Mediaset con un programma in prima serata da lunedì 20 gennaio

    fabriziobracconeri

    Un volto amato del piccolo schermo sta per tornare in televisione. Stiamo parlando di Fabrizio Bracconeri, il conduttore dalla fulva chioma, noto per il suo ruolo a Forum. L’ex spalla di Rita Dalla Chiesa ha annunciato sul proprio profilo Twitter un ritorno televisivo a partire da lunedì 20 gennaio, ma le sue parole restano ancora avvolte nel mistero, nonostante si sia poi divertito a snocciolare dettagli nei commenti successivi.

    fabriziobracconeri

    Ma andiamo con ordine e partiamo dal cinguettio di ieri pomeriggio, che ha scatenato la curiosità dei molti followers che seguono Fabrizio (un numero che va oltre i 10 mila seguaci). Bracconeri ha così scritto: “Se tutto va bene da lunedi si ricomincia, vi dirò…seguitemi sempre”. Immediati sono arrivati i commenti, tra chi gli chiedeva se sarebbe ritornato a Forum, considerando che tempo fa la nuova conduttrice Barbara Palombelli invitò lui e Marco Senise a ritornare in trasmissione, o se si trattava di un format del tutto nuovo.

    Rispondendo ai vari post, l’ex alunno de I Ragazzi della terza C ha così approfondito l’argomento dichiarando che “non si tratta di Forum”, anche se la rete sarà la stessa e che il programma avrà “un taglio giornalistico”. In più sembra che rivedremo Fabrizio in prima serata, tanto che alcuni internauti sommando un po’ tutti i dati messi a disposizione hanno cominciato a sospettare che il nuovo ruolo del romano sarà all’interno di Quinta Colonna di Paolo Del Debbio. Il talk di politica ed economia era stato sospeso a dicembre per poi riprendere la consueta programmazione da lunedì 13 gennaio.

    In molti hanno lasciato parole d’affetto e stima per Bracconeri che nel tempo è diventato un volto molto amato del piccolo schermo. Fuori da twitter, e principalmente sui blog di televisione, è cominciata quindi a circolare la notizia che Fabrizio Bracconeri avrebbe inaugurato un nuovo programma televisivo nelle vesti di conduttore, ma è lo stesso alter ego dell’indimenticabile Bruno Sacchi a fare delle precisazioni.

    Ovviamente sempre via Twitter, il romano classe 1964 ha così precisato: “Ho detto se TUTTO va bene da lunedi si ricomincia…di sicuro c’è solo la morte e non SARÒ’ CONDUTTORE”.
    Questo secondo post fa quindi intuire che ci siano ancora delle trattative in corso per il simpatico personaggio televisivo, ma l’entusiasmo di poter ritornare sul piccolo schermo è stato così grande che Fabrizio non ha potuto fare a meno di dichiararlo sul social network.

    Per il momento si attendono nuovi sviluppi sul ritorno di questo personaggio anche se, per scoprire cosa succederà del tutto, toccherà aspettare lunedì prossimo.
    E voi come vedete questo ritorno in televisione per Fabrizio Bracconeri?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ForumMediasetRete 4