Fabiola Cimminella ironizza su Amedeo e Sophia, l’ex tronista la offende

Fabiola Cimminella ironizza su Amedeo e Sophia, l’ex tronista la offende

Un'ex corteggiatrice insultata da Barbato

    Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ironizzato sulla fine della storia tra Amedeo e Sophia ma l’ex tronista non l’ha presa bene e l’ha offesa pubblicamente dandole della “poco di buono”. La storia tra Barbato e la Galazzo, com’è noto, è finita tra polemiche, insulti e offese a suon di post su Instagram. Fabiola Cimminella, scampata al “pericolo” di essere coinvolta in una situazione imbarazzante come il triangolo che si è creato tra Amedeo, Sophia e Serena, ha voluto scherzare su ciò che stava accadendo ma qualcuno non l’ha presa con filosofia e la replica di Amedeo è arrivata ben presto…peccato che il giovane di Nola abbia dimenticato le regole del Galateo.

    Fabiola Cimminella, una delle non scelte di Amedeo Barbato, ha ironizzato sulla fine dell’amore (?) con Sophia ma l’ex tronista ha dimostrato di essere permaloso e la replica non è stata affatto educata. Nelle ultime ore si è conclusa pubblicamente sui social la relazione tra Amedeo e Sophia, nata negli studi di Uomini e Donne.

    I due avevano lasciato la trasmissione da innamorati ma, le rivelazioni della ex di lui, Serena Panella, hanno spento i sogni dei fan: lei e l’ex tronista si sono sempre visti, anche durante il trono, e lui si è creato solo un mondo di bugie. Svelati di “altarini”, è iniziata una serie di accuse pubbliche tra Barbato e la Galazzo e, già dai primi attacchi, lui non ha avuto peli sulla lingua né ha tentato di moderare il linguaggio tanto che, dopo qualche ora, smorzata la rabbia, ha scritto un nuovo post indirizzato a Sophia in cui chiedeva scusa per i termini utilizzati.

    Non poteva esimersi dal fare un commento ironico, Fabiola Cimminella, una delle possibili scelte dell’ex tronista che, con un post su Instagram ha scherzato sulla situazione imbarazzante che si era creata: “[…] Inconsciamente me lo sentivo … E ripetutamente le persone me lo dicevano …. “MAGG SCANSAT NU FUOSS”. C’è chi l’ha presa con il sorriso e chi, come Amedeo Barbato, ha deciso di rispondere lasciando momentaneamente da parte le regole del Galateo e dimenticando di essere un uomo: “Addirittura una delle più t**** di Napoli che fa i post”. Una replica un po’ sopra le righe che ha lasciato perplessi i fan di Barbato e sollevato una polemica tra i follower di Fabiola. La risposta della Cimminella non c’è stata: a volte, meglio ignorare.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI