Fabiola Cimminella e Mino Tafuri sono fidanzati, dopo Uomini e Donne trovano l’amore

Fabiola Cimminella e Mino Tafuri sono fidanzati, dopo Uomini e Donne trovano l’amore

Due ex corteggiatori di Maria De Filippi si sono innamorati

    Dopo Uomini e Donne, Fabiola Cimminella e Mino Tafuri si sono fidanzati. I due ex corteggiatori del dating show di Canale 5 non hanno trovato l’amore negli studi Mediaset, ma Cupido li ha colpiti lontano dalle luci dei riflettori. La Cimminella, ex tentatrice a Temptation Island, è stato uno dei volti del trono di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi; Tafuri, invece, è stato – anche se per poco tempo – alla corte di Silvia Raffaele. I due, poi, si sono ritrovati fuori dal contesto televisivo e, solo da poco tempo, hanno ufficializzato il loro amore pubblicando alcune foto insieme sui social.

    Fabiola Cimminella ha trovato l’amore con Mino Tafuri: i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, complice anche il fatto che siano entrambi napoletani, si sono fidanzati lontano dalle telecamere di Canale 5 e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. L’ex tentatrice, che ha fatto traballare la storia pluriennale di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis durante Temptation Island 2015, è stata una delle grandi protagoniste del trono di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.

    Voluta a tutti i costi dall’assicuratore napoletano, Fabiola è arrivata fino alla puntata conclusiva per poi non essere scelta. L’uscita di scena della Cimminella fu accompagnata da un’aspra polemica con il tronista che, in seguito ad alcune dichiarazioni sulla sua storia con Sophia Galazzo, la offesa pubblicamente generando una vera e propria rivolta da parte dei fan.

    Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, però, Fabiola Cimminella ha continuato il suo percorso in tv come ballerina di Made in sud, per poi incontrare finalmente l’amore con Mino Tafuri. Anche lui, pur avendo partecipato per poco tempo al dating show di Canale 5, è un volto conosciuto ai fan del programma perché ha corteggiato per un breve periodo Silvia Raffaele. Inoltre, il giovane napoletano, è un grande amico di Gianmarco Valenza, anche lui ex partecipante ed ex tronista di Maria De Filippi.
    Da qualche giorno, Mino e Fabiola hanno ufficializzato la loro relazione rendendo partecipi su Instagram anche i fan che si sono dimostrati ben contenti per questa unione.

    434

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI