Fabio Volo in una serie tv su Canale 9 girata a New York

Fabio Volo in una serie tv su Canale 9 girata a New York

Il conduttore e scrittore sarà uno dei volti di punta di Discovery per la stagione tv 2016-2017

    Fabio Volo reciterà in una serie tv su Canale 9: si tratta di una produzione incentrata sulla vita reale dell’attore che è stata girata tra Milano e New York. Tra i volti di punta del rinnovato canale (ex Deejay Tv) insieme a Maurizio Crozza, Volo sarà protagonista di una fiction originale e definita ‘non tradizionale’, insieme ad alcune guest star. La notizia è stata annunciata durante la presentazione dei palinsesti autunnali di Discovery, e proprio in questa occasione sono stati rivelati i primi dettagli su quello che vedremo in tv.

    Fabio Volo dunque, al centro di una nuova serie tv che dovrebbe andare in onda sul Canale 9 in autunno, porterà sui nostri schermi la sua quotidianità e la sua vita professionale e privata divisa tra Milano e New York. Ancora pochissimi particolari sulla fiction sono stati confermati: al momento infatti non si conoscono titolo e cast, ma sono disponibili solo gli hashtag comparsi su Instagram, ‘#bakery‘ e ‘#Untraditional‘.

    Il primo indica i primi passi professionali del conduttore e scrittore Volo – vero nome Fabio Bonetti, classe 1972 – il quale per un lungo periodo ha lavorato nella panetteria di famiglia a Brescia.

    Il secondo invece potrebbe essere il titolo della serie tv, all’interno della quale vedremo recitare numerosi personaggi tv e guest star, compresa la compagna di Fabio Volo e madre dei suoi due figli, l’istruttrice di pilates islandese Johanna Maggy Hauksdottir.

    290

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI