Fabio Ferrara in ospedale, operazione al piede per l’ex corteggiatore

Fabio Ferrara in ospedale, operazione al piede per l’ex corteggiatore

Piccolo intervento per un volto noto di Uomini e Donne

    Fabio Ferrara è in ospedale ma, per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, nulla di grave, una semplice operazione al piede che lui stesso ha raccontando sui social postando due foto: pre e post intervento. In attesa di sapere come prosegua la relazione tra Fabio e l’ex tronista e di assistere alla messa in onda della scelta di Ludovica, da alcuni segnali possiamo intuire che tutto continua a gonfie vele e, anche se la Valli non era visibile nelle foto, era ugualmente accanto al suo fidanzato per questo momento delicato. Dopo la laurea, infatti, Fabio ha dovuto subire un intervento al piede ma, direttamente dall’ospedale, ha fatto sapere che tutto è andato bene.

    Un periodo intenso per Fabio Ferrara che, dopo la laurea e la scelta, è finito in ospedale per un’operazione al piede. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatore – ora fidanzato – di Ludovica Valli ha raccontato ai fan quanto stesse accadendo alla sua vita postando sui social due immagini: una pre intervento in cui esprimeva l’ansia per ciò che lo attendeva, e una post per assicurare che tutto fosse andato per il meglio.

    Accanto a lui, la famiglia e Ludovica che, nonostante non fosse presente nelle foto per rispetto del regolamento di Uomini e Donne, era ugualmente accanto al suo amato.

    “…e anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno”: così Fabio Ferrara scrive su Instagram dopo l’operazione al piede e, ai fan curiosi di sapere come proceda l’amore con Ludovica Valli, non sfugge l’hashtag #TuconMe. Dunque, tutto bene quel che finisce bene! L’ex corteggiatore di Uomini e Donne potrà tornare alla sua quotidianità e proseguire nel lavoro e negli studi. Proprio durante il suo percorso nella trasmissione di Canale 5, infatti, Fabio si è laureato – ricevendo anche una bellissima sorpresa da Ludovica – e poco dopo l’uscita dal programma è stato ingaggiato per le prime serate in discoteca.

    Intanto, i fan curiosi di conoscere il momento della scelta della Valli, non potranno perdersi l’appuntamento del 27 aprile con Uomini e Donne che, dopo tanta attesa, manderà in onda la puntata.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI