Fabio Ferrara ha una nuova fidanzata? Ludovica Valli archiviata

L'ex corteggiatore e il feeling con una sconosciuta

da , il

    La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è davvero al capolinea? Pare che lui abbia già una nuova fidanzata: il gossip parla di uno strano feeling tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e una misteriosa ragazza che è comparsa più volte al suo fianco durante le serate di cui è ospite. Verità o bugia? Al momento, Fabio ha preferito non esprimersi a riguardo e, mentre continuano le voci su un possibile riavvicinamento con Ludovica Valli, arriva, come un fulmine a ciel sereno, la notizia di una nuova fiamma nella vita del bel casertano. Eppure i fan dei FerraValli continuano a sperare in un ritorno tra i due.

    Ludovica Valli è un articolo archiviato, Fabio Ferrara potrebbe avere una nuova fidanzata. I fan della coppia più amata di Uomini e Donne e Temptation Island tremano dopo la notizia diffusa dal settimanale Novella 2000 che racconta di una misteriosa ragazza con cui l’ex corteggiatore ha un feeling particolare: ‘Da qualche giorno, stando ai video pubblicati su Instagram, Fabio compare accanto ad una nuova misteriosa donna, con cui ha molto feeling – si legge sulle pagine del rotocalco – Ancora non si ha nessuna certezza, ma l’eventualità che Fabio abbia già voltato pagina non è da escludere’.

    Come la prenderà Ludovica dopo questa notizia? L’ultima volta che lei e Fabio si sono incontrati è stato negli studi di Uomini e Donne: lei è apparsa ancora molto innamorata, lui fermo sulla sua decisione di non tornare indietro. Proprio negli ultimi giorni, però, si parlava di un possibile riavvicinamento tra i due che – per caso o per volontà – si trovavano nella stessa città. Ma, mentre i fan dei FerraValli continuano a credere che, prima o poi, i loro amati torneranno insieme, le voci su una nuova possibile fidanzata di Fabio spengono gli entusiasmi.

    Come andrà a finire la storia tra Ludovica, Fabio e la misteriosa ragazza? Qualcuno dei personaggi coinvolti, stanco del gossip, dirà la sua e, allora, le idee sulla situazione potranno essere più chiare. Al momento, però, continua ad aleggiare il mistero.