Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sono tornati insieme, ‘ma il sentimento c’è’: le parole dell’ex corteggiatore

Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sono tornati insieme, ‘ma il sentimento c’è’: le parole dell’ex corteggiatore

Il casertano ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex tronista, con la quale ha partecipato a Temptation Island 2016 alla cui fine tutto sembrava andare bene.

    Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sono tornati insieme, ma il sentimento c’è. L’ex corteggiatore ha parlato della sua storia con la Valli, con la quale i rapporti sono tutt’altro che chiusi. Quindi continua tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli continua il tira e molla che sembra destinato a non finire. Sono numerose le occasioni in cui i due sono stati visti insieme e il casertano ha deciso di chiarire come sia al momento la situazione tra lui e Ludovica Valli.

    Fabio Ferrara ha dunque rilasciato della dichiarazioni sulla sua storia con Ludovica Valli, con la quale ha avuto una relazione che ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la scelta dell’ex corteggiatrice e dopo il ‘sì’ del casertano, i due si erano fidanzati e poco dopo partiti per Temptation Island 2016, dove il loro amore si era dimostrato davvero molto forte.
    Dopo il reality di Canale 5 tutto sembrava andare bene, ma poco dopo le cose sono diventate difficili tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tanto da decidere di terminare la loro relazione. Da qui in poi c’è stato un tira e molla continuo, caratterizzato da avvistamenti e dichiarazioni di Ludovica Valli, che ha sempre spiegato di essere ancora innamorata di Ferrara, ma che hanno caratteri troppo diversi.

    Ora, però, è Fabio Ferrara ad aver preso la parola sulla sua relazione con Ludovica Valli, ammettendo che non sono tornati insieme, ma che tra loro il sentimento è ancora vivo. Intervistato da Isa&Chia, l’ex corteggiatore casertano ha parlato dell’ex tronista e della loro storia: ‘Ad oggi non nego che c’è sentimento. Non confido in un ritorno di fiamma, ma non disdegno di vivere un amore concreto. Il cuore va accarezzato! Intraprendere nuove o vecchie relazioni, sarà il fato a provvedere.’

    Ferrara, che dopo la laurea ha trovato lavoro nella redazione del programma che lo ha fatto entrare nel mondo della televisione, Uomini e Donne, ha dunque confermato che lui e Ludovica Valli non sono tornati insieme, almeno non per ora. Il casertano, però, non nega assolutamente il sentimento che sente per la Valli e ammette anche che potrebbe esserci un ritorno di fiamma: ‘Forse per i numerosi impegni di entrambi, vuoi per la sua lontananza dalla mia nuova dimora romana messa a sua completa disposizione, ma mai più di tanto sfruttata, vuoi per le numerose incompatibilità caratteriali, che non sono state chiarite forse per mancanze di spazi riavvicinati in totale serenità, il rapporto si è ibernato circa due mesi fa. Ci hanno avvistati da Ikea e nel centro di Roma, in quanto fidandomi dei buoni gusti di Ludovica, le ho chiesto di darmi una mano per arredare la mia nuova casa romana.’

    Sembra quindi che la storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non sia ancora finita. Torneranno insieme?

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI