Fabio Ferrara e Claudia Galanti, flirt o amicizia? I due vicini al Festival di Sanremo

L'ex di Uomini e Donne e l'ex naufraga de L'Isola dei famosi 11 in un selfie su Instagram che ha scatenato il gossip

da , il

    Fabio Ferrara e Claudia Galanti: è in corso un flirt o i due sono solo amici? Avvistati insieme al Festival di Sanremo 2017, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex naufraga de L’Isola dei famosi 11, sono stati notati in atteggiamenti molto intimi tanto che i fan hanno iniziato a pensare ad un’ipotetica ship. I due, invitati alla serata inaugurale della 67esima edizione della gara canora come tanti altri personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, hanno anche pubblicato un selfie insieme su Instagram scatenando la curiosità dei follower che continuano a seguire il giovane campano anche dopo la fine della relazione con Ludovica Valli.

    L’ipotesi di un flirt o di una ‘strana’ amicizia tra Fabio Ferrara e Claudia Galanti nasce proprio in pieno clima festivaliero. Alla serata inaugurale di Sanremo 2017 erano presenti tantissimi volti noti, molti dei quali provenienti proprio dal ‘mondo’ di Maria De Filippi: tra questi è stato avvistato proprio l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ludovica Valli che, seduto al tavolo insieme alla bellissima modella Claudia Galanti, è stato notato in atteggiamenti complici e ‘intimi’ che hanno fatto immediatamente sussultare le fan del bel Ferrara. Sul web, dunque, impazza il gossip su Fabio e Claudia: ma si può davvero parlare di una liaison tra loro?

    Fabio Ferrara e Claudia Galanti

    Si sa che, nel caso dei personaggi del mondo dello spettacolo, il pettegolezzo circola con grande facilità e un semplice selfie pubblicato sui social può trasformarsi in una relazione sentimentale con estrema velocità. E’ anche vero, però, che Fabio Ferrara, dopo la fine della relazione con Ludovica Vali – che sembra momentaneamente impegnata in un flirt con Antonio Mirante – ha scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente al lavoro evitando di fornire grandi informazioni sulla sua vita privata. Dal canto suo, anche Claudia Galanti sembra essere ancora single e la coppia ‘Ferrara-Galanti’ non sarebbe così improbabile: il Festival di Sanremo 2017 è stato galeotto per i due?

    Da parte loro non giungono smentite o conferme, intanto la curiosità dei fan cresce e si ricercano sul web tutte le prove che potrebbero aggiungere indizi sull’ipotetico flirt o l’amicizia tra Fabio Ferrara e Claudia Galanti. Una cosa è certa: alla vista, sono davvero una bellissima coppia e chissà che il Festival non possa aver fatto loro da ‘Cupido’.