Fabio e Nicole, news: matrimonio a data da destinarsi, per lui una dedica d’amore

Fabio e Nicole, news: matrimonio a data da destinarsi, per lui una dedica d’amore

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fanno notizia

    Fabio e Nicole, le ultime news ipotizzavano un matrimonio fissato per una data ancora da destinarsi. Il loro amore prosegue, comunque, a gonfie vele e l’ultima dimostrazione è una dedica d’amore per l’ex tronista da parte della sua amata. La Mazzoccato, dopo essersi resa protagonista di una polemica con Silvia Raffaele in merito al fidanzamento con Andrea La Mantia, torna a raccontare la sua vita sui social a suon di fotografie e scatti rubati. L’ultimo post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un pensiero d’amore per il suo Fabio. Così la ragazza mette a tacere anche le recenti voci che parlavano di una crisi di coppia.

    Fabio e Nicole continuano a stare insieme. Le ultime news parlavano di un matrimonio ma pare che per le nozze ci sia ancora tempo. Intanto i due ex di Uomini e Donne continuano a tenere i fan aggiornati con post ed immagini che li ritraggono felici insieme nella vita quotidiana. L’ultima foto pubblicata su Instagram è proprio di Nicole che dedica bellissime parole d’amore al suo fidanzato: “Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo..Rappresenti LUI, l’uomo dei miei sogni, l’uomo che desideravo avere accanto, l’uomo che rappresenta per me il mio compagno, il mio amico, il mio amante..e soprattutto colui che potrà starmi sempre accanto! Discutiamo spesso perché siamo diversi, abbiamo origini, culture diverse e sicuramente anche perché non siamo perfetti! Ma ciò che ci rende singolarmente imperfetti, ci rende poi, perfetti insieme”.

    Messe a tacere le voci su una presunta crisi e archiviata la polemica con Silvia Raffaele, Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio proseguono felici la loro storia d’amore. Matrimonio rinviato a data da destinarsi, per il momento solo coccole, baci e tanto amore.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 dicembre 2015

    Fabio e Nicole parlano già di matrimonio? Per il compleanno lei riceve in regalo un anello con diamantino e subito posta una foto sui social. Le domande dei fan della coppia non si fanno attendere: “Proposta di matrimonio o di fidanzamento?”. I follower si scatenano sul web e nascono le prime polemiche sull’anello indossato da Nicole, per alcuni è troppo piccolo e per altri è tutto fatto in modo troppo frettoloso. I due ragazzi, perdutamente innamorati, non rispondono alle critiche e continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore documentando ogni manifestazione d’affetto a suon di post sui social.

    La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato procede a gonfie vele. I due ragazzi si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e da allora non si sono più lasciati. Tra foto e post sui social network, Fabio e Nicole rendono partecipi i fan delle loro giornate e delle novità che riguardano la loro vita di coppia. Pochi giorni fa, Nicole ha postato la foto della sua mano con indosso un anello con diamantino e sullo sfondo una scritta: “Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà”. L’immagine era, poi, accompagnata da una didascalia: “Emozioni indimenticabili. Fabio Colloricchio ti amo”. La risposta del fidanzato non si è fatta attendere: “Un diamante es para siempre. Como vos”.

    Per i tre mesi di fidanzamento, Fabio e Nicole avevano già pubblicato la foto di un pacchetto regalo che lui aveva donato a lei e che lasciava facilmente immaginare il contenuto.

    Poi, di quell’anello non si è saputo più nulla e si pensava che Fabio volesse donarlo a Nicole nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione. Ma non è stato così, per i due ragazzi nulla di plateale, e l’ex corteggiatrice ci ha messo un po’ di tempo ad indossare il suo anello. Anche questo mistero, però, è stato svelato: l’anello regalatole da Fabio era troppo piccolo e lei ha dovuto aspettare che venisse regolato alla misura giusta.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 settembre

    News dal mondo di Uomini e Donne, la coppia composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato fa insorgere gli utenti del web con alcuni scatti che in molti hanno definito volgari. L’ex tronista del programma pomeridiano di Maria de Filippi, sempre più innamorato dell’ex corteggiatrice, pubblica una foto di coppia sul suo profilo Instagram tratta da un servizio fotografico realizzato da Alberto Buzzanca: ed è subito polemica! In molti hanno criticato la scelta di Fabio e Nicole, tanti altri non trovano nulla di volgare in questo scatto.
    Fabio e Nicole si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne e, dopo un lungo tira e molla tra i due, nonostante i pronostici di molti sostenitori del tronista italo-argentino che non vedevano nella ragazza la donna perfetta per lui, la storia procede a gonfie vele e i due non fanno che dichiararsi amore vero a suon di post sui social. Ed è proprio dalla rete che insorge la polemica dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Fabio e Nicole in alcuni scatti (artistici?).

    Ieri, 7 settembre, Fabio Colloricchio sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme alla sua Nicole: lei è nuda sul letto, si copre il seno con i capelli e Fabio, steso su di lei, la copre dal ventre in giù. In pochissimo tempo si sono scatenate le polemiche di fan e non della coppia che li hanno accusati di esibizionismo trovando la foto volgare ed eccessiva. Se, da un lato, alcuni puntano il dito contro Fabio e Nicole, tanti altri vedono in questo scatto un’immagine artistica e per niente osè che non disturba gli utenti del web.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 settembre 2015

    News sulla coppia formata da Fabio e Nicole: l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più innamorato e felice da quando al suo fianco ha la bella fidanzata, che è stata capace di riportare la serenità nella vita dell’italo-argentino. Dopo la batosta presa da Teresa, che preferì Salvatore, l’istruttore rimase molto deluso, ma pian piano Nicole ha saputo conquistare il suo cuore, tanto che oggi, nonostante la distanza per motivi di lavoro, Fabio non fa altro che dichiararsi sempre più preso e continua a postare sui social dediche d’amore la Mazzocato, che difende a spada tratta il loro sentimento, anche da chi li critica perché un po’ ‘troppo social’.

    Prosegue a gonfie vele la stoia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: la prova arriva direttamente dai social, in cui i due fidanzati postano spesso le foto che li ritraggono insieme, ma non mancano neanche le dediche. E’ l’ex tronista che decide con il suo ormai immancabile hashtag #feliz di scrivere un pensiero per la sua fidanzata: ‘Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, mi innamoro io‘. E’ evidente che l’italo-argentino è sempre più convinto della scelta che ha fatto, e che forse, coem lui stesso ha dichiarato, Nicole è davvero la donna della sua vita.

    Dopo aver rivelato che presto si trasferiranno insieme a Roma, Fabio è spesso in giro per l’Italia con le sue risate, mentre Nicole, è decisa a continuare con gli studi di recitazione per diventare un attrice. Intanto, però, nonostante la distanza, i due fidanzati continuano a celebrare il loro sentimento si social, con numerose foto, che hanno suscitato anche qualche critica. Infatti, i fan hanno scritto che forse i due esagerano con gli scatti e le condivisioni anche della vita privata, ma Nicole è intervenuta, ammettendo che se sono innamorati, giovani e felici non c’è nulla di male a rendere pubblica la loro gioia.

    Sembra, quindi, che la scelta fatta con la benedizione di Maria Da Filippi, stia dando dei frutti più che positivi: la coppia si prepara alla convivenza con ottimi propositi, che fanno intendere ad un futuro radioso. I fan, intanto continuano a seguire le vicende di Fabio e Nicole con interesse: le coppie nate a Uomini e Donne, durante l’ultimo trono classico, sembrano tutte più unite che mai. Che qualcuna di loro non segua presto l’esempio di Alessia e Aldo con matrimonio e bebè annesso? Staremo a vedere, perché siamo certi, vista la voglia di ‘condivisione’ un post ad hoc per l’occasione non mancherebbe di certo.

    1665

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI