Fabio e Nicole di Uomini e Donne: dopo la scelta, pronti per la convivenza

Fabio e Nicole di Uomini e Donne: dopo la scelta, pronti per la convivenza

Fabio e Nicole di Uomini e Donne: dopo la scelta, l'ex tronista e l'ex corteggiatrice sono pronti alla convivenza

    Fabio e Nicole sono sempre più innamorati: dopo la scelta, la coppia potrebbe essere pronta per la convivenza. E’ l’italo-argentino a rivelare, durante un’intervista, che all’inizio della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne era incerto: non sapeva se avrebbe trovato l’amore dopo essere stato la non-scelta di Teresa Cilia, ma con Nicole vicina le cose sono cambiate. I sentimenti per l’ex corteggiatrice crescono di giorno in giorno: Fabio è certo di aver trovato l’amore, tanto che i progetti per il futuro prevedono uan casa da condividere a Roma.

    A tre settimane dalla scelta, Fabio Colloricchio è certo di aver trovato l’amore: intervistato da DiPiù Tv, l’ex tronista ammette di essere innamorato pazzo della sua Nicole, per la quale prova un sentimento che non aveva mai provato per nessuna. Con la speranza di aver trovato la donna della sua vita, Fabio ammette di aver superato i dubbi iniziali che nutriva nei confronti della ragazza: standole accanto ha capito che non mentiva sui suoi sentimenti, ‘perché le sensazioni non si possono fingere‘.

    L’unico progetto del Colloricchio al momento è quello di passare più tempo possibile con Nicole per far crescere il loro amore lontano dalle telecamere: visto che i sentimenti reciproci crescono ogni giorno di più, la storia nata lentamente adesso ha preso il volo. Entrambi i ragazzi non vivono da soli, per cui vorrebbero un po’ di intimità in più: è già nei pensieri della coppia la possibilità di trovare una casa insieme, magari a Roma per iniziare le prove di convivenza. Lui è istruttore di fitness e può svolgere ovunque la sua professione, mentre lei non ha un lavoro fisso: pare il miglio momento per mettere su casa insieme. Fabio e Nicole fanno sul serio!

    Aggiornamento dell’11 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Fabio e Nicole di Uomini e Donne: dopo la scelta, l’ex tronista rivela i suoi sentimenti
    Fabio e Nicole sono sempre più uniti: dopo la scelta, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne non perde occasione per mostrare la felicità che sta provando, ma è durante un’intervista al settimanale Nuovo che l’ex tronista rivela i suoi sentimenti. Fabio Colloricchio, dopo la brutta delusione a seguito della mancata scelta da parte di Teresa Cilia, oggi felicemente fidanzata con Salvatore Di Carlo, adesso può viversi questi momenti di felicità: l’ex tronista ha difeso la sua scelta, dopo essere stato accusato dai sostenitori di Silvia Raffaele, l’altra corteggiatrice, di avere già un accordo con Nicole. Ma è vero amore quello che prova per la Mazzocato?

    Fabio Colloricchio non riesce a dare una definizione ai suoi sentimenti: alla rivista Nuovo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che non essendo mai stato innamorato prima, non riesce a capire se si tratta di amore con Nicole, ma sa per certo che quando è con lei prova qualcosa che non aveva mai provato nel passato.

    Dopo tutte le polemiche per la mancata scelta di Silvia Raffaele, Colloricchio ha difeso la sua decisione con tutte le sue forze: non era d’accordo con Nicole, coma molti sostengono, ma ha seguito il suo cuore.

    Da quando sono usciti dallo studio come coppia, i due non perdono occasione di postare sui social le foto della loro quotidianità: Nicole e Fabio sono sereni e tranquilli, e proprio per questo motivo non escludono un’eventuale convivenza. Attualmente sono divisi da due ore di macchina, ma l’ex tronista ha ammesso che stanno pensando di prendere casa a Roma, dove lui potrebbe continuare la sua attività di istruttore di fitness, e la coppia potrebbe consolidarsi, conoscendosi meglio.

    Fabio, inoltre, ci tiene ad aggiungere che non solo è felice per la scelta fatta, ma è convinto che non poteva andargli meglio di così. Non ha sbagliato a seguire il suo cuore, che gli diceva che era arrivato il momento giusto per portarsi via la sua Nicole, per la quale ha iniziato a provare anche un po’ di gelosia, un sentimento che fino ad allora gli era sconosciuto. Fabio, inoltre non nasconde che il suo desiderio più grande è diventare padre prima dei 30 anni: che l’ex corteggiatrice sia la donna giusta per mettere su famiglia?

    Nicole, insomma, è quella giusta: a riprova di ciò, ci sono già state le presentazioni in famiglia. Anche in questo caso le cose sono andate benissimo: la mamma dell’ex corteggiatrice è stata molto gentile con Fabio, una gentilezza di cui non dubitiamo. Infatti, la mamma di Nicole, che già era intervenuta in favore della figlia per difenderla dalle accuse in studio, ha lasciato vari messaggi social per la coppia, oltre a preparare un dolce con le loro iniziali. Anche stavolta Cupido pare aver colpito nel segno!

    1055

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI