Fabio e Mingo: Luciano, l’amaro quotidiano è il nuovo programma dopo Striscia la notizia

Fabio e Mingo: Luciano, l’amaro quotidiano è il nuovo programma dopo Striscia la notizia

Dopo la rottura con Antonio Ricci, gli ex inviati del tg satirico 'si mettono in proprio' su TeleNorba

    Fabio e Mingo: Luciano, l’amaro quotidiano è il nuovo programma dopo Striscia la notizia

    Si chiama Luciano, l’amaro quotidiano il nuovo programma tv condotto da Fabio e Mingo, dopo la rottura con Antonio Ricci a Striscia la notizia. Dopo aver fatto gli inviati, non senza polemiche su Canale 5, i due debuttano su TeleNorba alla conduzione di un nuovo tg satirico, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.30 del 23 novembre 2015. Il programma viene riproposto anche su TgNorba 24, canale 180 del digitale terrestre, 510 di Sky e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete.

    Fatti fuori dalla popolare trasmissione di Canale 5, per cause legate alla presunta finzione di alcuni servizi televisivi realizzati, Fabio e Mingo sembrano respirare aria di promozione. E’ vero, si tratta di una rete locale, secondo alcuni dati è la seconda tv locale più seguita d’Italia, ma da inviati qual erano si cimentano alla conduzione di un nuovo tg satirico che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un piccolo evento anche sul Web.

    Ma cosa dobbiamo aspettarci da Luciano, l’amaro quotidiano? Gli ex inviati di Striscia la notizia parlano del loro nuovo programma televisivo all’interno del promo diffuso dalle emittenti del Gruppo Norba e su Facebook da Mingo De Pasquale.

    Un programma di satira e di denuncia di TeleNorba’, anche perché ‘l’amaro quotidiano è per tutti’. Per chi volesse, c’è anche un indizzo e-mail al quale scrivere per segnalare malefatte o altri tipi di richieste: luciano@norba.it.

    Promo "luciano"

    Posted by Mingo De Pasquale on Domenica 22 novembre 2015

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI