Fabio e Mingo, l’avvocato si scaglia contro Mediaset: ‘Comportamento scorretto’

Fabio e Mingo, l’avvocato si scaglia contro Mediaset: ‘Comportamento scorretto’

Fabio e Mingo, l'avvocato interviene sulla vicenda e critica aspramente la Mediaset, accusandola di comportamento scorretto

da in Antonio Ricci, Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:


    Fabio e Mingo, l’avvocato
    interviene sul caso e critica duramente la Mediaset. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. La vicenda è nota: i due inviati sono stati prima sospesi e poi licenziati da Striscia la Notizia con l’accusa di aver prodotto dei servizi falsi. Per questo motivo, sono stati iscritti nel registro degli indagati dal PM di Bari. Le notizie ufficiali sono ancora poche. Fin da subito, invece, sono abbondati i pettegolezzi circa i motivi della loro esclusione. Proprio sulla fuga di notizie su Fabio e Mingo l’avvocato ha espresso la sua opinione.

    L’avvocato Francesco Maria Colonna ha espresso le sue perplessità circa il comportamento della Mediaset, a suo parere troppo disinvolto nel comunicare le notizia ai giornali. ‘A me sembra scorretto non nei loro confronti, ma nei confronti del magistrato al quale si sono rivolti per ottenere l’esercizio dei loro diritti’.

    Il legale ha anche dichiarato che a breve formalizzerà la richiesta di ascolto per i suoi assistiti. Nel frattempo, come per altro si è intuito nel corso di questi giorni, Fabio e Mingo si chiuderanno nel più stretto riserbo.

    Secondo Il Fatto Quotidiano, gli ex inviati di Striscia la Notizia (che potrebbero essere sostituiti da Almo Bibolotti) saranno ascoltati la settimana prossima.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonio RicciCanale 5Personaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 15:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI