Fabio e Ludovica fidanzati dopo Temptation Island: prova superata

Fabio e Ludovica fidanzati dopo Temptation Island: prova superata

La coppia di Uomini e Donne ha resistito alle tentazioni

    Lieto fine per Fabio Ferrara e Ludovica Valli che hanno resistito alle prove di Temptation Island uscendone ancora fidanzati. Fino all’ultimo minuto, i fan della coppia nata negli studi di Uomini e Donne sono rimasti col fiato sospeso ma, dopo il sorriso affiorato sulle labbra di entrambi al falò di confronto, era quasi scontato che la Valli e Ferrara avrebbero abbandonato insieme il reality condotto da Filippo Bisciglia. La dichiarazione di Fabio per Ludovica ha fatto in un attimo il giro del web, mentre l’ex tronista ha ringraziato il programma che le ha insegnato ad amarsi un po’ di più e, di conseguenza, ad amare nel modo giusto anche il suo fidanzato.

    L’ultima puntata di Temptation Island si è conclusa con il falò di Fabio e Ludovica che hanno scelto di continuare a stare insieme. I due fidanzati, conosciutisi appena tre mesi fa negli studi di Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per l’eccessiva gelosia di lei e per il bisogno che aveva l’ex corteggiatore di dimostrarle che di lui si può fidare. Così si sono messi alla prova e nonostante Fabio abbia mostrato una particolare attenzione per la single Francesca, nulla ha potuto cancellare l’amore per Ludovica.

    Il confronto finale è stato pieno di tanti sguardi e poche parole che, fin da subito, hanno fatto intuire ai fan della coppia che i ‘FerraValli’ sono più forti di tutto.

    ‘Se la prima volta mi hai scelto tu, ora ti scelgo io’: così Fabio ha riabbracciato Ludovica durante il falò di confronto finale davanti agli occhi estasiati di Filippo Bisciglia. ‘Quando si tratta di vero amore, una relazione non corre alcun pericolo’ – eh già, l’ex tronista lo ha capito sulla sua pelle e, adesso, lascia Temptation Island insieme al fidanzato Fabio e a qualche certezza in più: ‘Il mio tutto sono io, Fabio è quella persona che mi migliora. Non potevo pretendere di amarlo veramente perché io, in primis, non mi amavo, quindi non puoi amare una persona quando non ti ami. La soffochi, ma non la ami’. Ludovica , dunque, ha capito che l’eccessiva gelosia non la porterà da nessuna parte, se non a soffocare la persona che ama.

    Tutto è bene quel che finisce bene. Ancora una volta, su Fabio e Ludovica cascano i petali di rosa e sulla terza edizione di Temptation Island cala il sipario.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI