Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme: la conferma in una foto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme: la conferma in una foto

La crisi è rientrata e i due ex di Uomini e Donne sono di nuovo vicini

    È ufficiale, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme. La conferma è arrivata sui social con una foto pubblicata dall’ex tronista sul suo profilo Instagram. I due, che negli ultimi tempi si erano allontanati a causa di una crisi che li ha tenuti separati anche durante le vacanze di Natale, sono riapparsi insieme sul red carpet della manifestazione Pitti e, scambiandosi un bacio davanti ai fotografi, hanno fugato ogni dubbio nei fan che, da tempo, speravano in un loro riavvicinamento. Per la coppia di Uomini e Donne, legata da diversi anni, dunque, si può scrivere il lieto fine.

    Dopo settimane di silenzio, Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato hanno confermato che stanno ancora insieme. L’ufficialità è giunta con una foto sui social pubblicata direttamente dal Pitti Uomo, manifestazione alla quale i due sono stati invitati a presenziare nella giornata del 10 gennaio 2017. Alla fine, dunque, i due si sono riappacificati nonostante la crisi che li aveva colpiti qualche mese fa. Legati dal 2015, Fabio e Nicole sono stati tra le coppie più amate del dating show di Canale 5 e, nonostante l’ex corteggiatrice fosse stata molto criticata negli studi di Uomini e Donne, ha saputo dimostrare che il suo reale interesse era proprio la ricerca dell’amore.

    Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, almeno per Fabio e Nicole che sono tornati insieme dopo diverse settimane di separazione che hanno fatto sospirare i fan della coppia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 gennaio 2017

    Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme? I fan iniziano a farsi qualche domanda dopo l’avvistamento dei due a Capodanno nella stessa location. La coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, è una delle più seguite della storia del dating show di Canale 5 ma, alcuni mesi fa, l’assenza sui social di foto che li ritraevano insieme ha allarmato i fan che, immediatamente, hanno compreso che tra i due fosse in corso una crisi. Pare, infatti, che Fabio e Nicole si siano lasciati e abbiano deciso di trascorrere le feste di Natale separatamente.

    La notte del 31 dicembre, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

    Sembra, infatti, che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato siano tornati insieme o, almeno, si siano riavvicinati. Come raccontano alcune foto sui social, i due sono stati avvistati insieme a Capodanno e, sebbene abbiano preferito non comparire vicini in alcuni scatti, al sito Ilvicolodellenews sono giunte alcune immagini che li ritraevano insieme nella Capitale. La crisi, dunque, potrebbe essere rientrata o, almeno, gli ultimi avvistamenti potrebbero far pensare ad una possibile pace tra i due protagonisti di Uomini e Donne che, però, hanno scelto di trascorrere le vacanze di Natale separatamente.

    Nicole, infatti, ha raggiunto il fratello a Londra, mentre Fabio ha passato le feste in compagnia della mamma alla quale è molto legato. I due sono fidanzatissimi dal 2015: si sono conosciuti proprio grazie al dating show pomeridiano di Maria De Filippi e, nonostante le accuse che furono rivolte nei confronti dell’ex corteggiatrice, Colloricchio decise di seguire il suo cuore preferendo lei a Silvia Raffaele. L’amore tra i due è sempre stato raccontato tramite immagini e video sui social e, proprio lo scorso novembre, in seguito ad alcune coincidenze e al fatto che i due non si facessero più vedere uno accanto all’altra, i fan hanno sospettato che si fossero lasciati.

    In merito alla sua vita privata, però, Nicole Mazzocato ha chiesto rispetto, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato la rottura o la crisi che stavano vivendo. Se, però, la coppia di Uomini e Donne ha preferito tacere, alcune didascalia che accompagnavano le foto dei due su Instagram sono state molto eloquenti e, alla fine, i fan hanno deciso di rispettare il volere della ragazza. Ad oggi, però, dopo l’avvistamento dei due nella notte di Capodanno, cresce la curiosità su un possibile riavvicinamento tra Fabio e Nicole: sarà vero?

    988

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE