Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: la conferma dell’ex tronista

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: la conferma dell’ex tronista

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno ufficializzato la separazione con due post su Instagram: è finita, dunque, la relazione tra il giovane di origini italo-argentine e l'ex corteggiatrice. I due stavano insieme dal 2015, anno in cui si sono conosciuti grazie al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Fine dell’amore per una coppia di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati dopo due anni dall’inizio della loro storia d’amore negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati con due post su Instagram, ma i fan credevano si trattasse di un ‘pesce d’aprile’. Poche ore dopo, però, è arrivata la conferma da parte dell’ex tronista che ha ufficializzato la fine della relazione con l’ex corteggiatrice: ‘Purtroppo non è uno scherzo’.

    A distanza di pochi mesi dall’ultima crisi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati, forse in modo del tutto definitivo. Le prime notizie hanno iniziato a circolare nella giornata dell’1 aprile 2017, ma i fan credevano si trattasse di un amaro scherzo. E’ stato, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne a confermare che quanto annunciato su Instagram corrispondeva a verità. ‘Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo…’ si legge sul profilo social del protagonista del dating show di Canale 5, mentre sulla pagina della ex fidanzata è comparso un altro post: ‘E’ andata così’.

    Non sono ancora noti i motivi della fine della relazione tra Fabio e Nicole di Uomini e Donne, i due hanno richiesto privacy e rispetto per il momento delicato che stanno attraversando.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 aprile 2017

    Giunge al capolinea un’altra storia nata a Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati, o, almeno, così pare. L’ex corteggiatrice di Canale 5 chiede rispetto ai fan per un momento delicato e preferisce non rispondere a chi vorrebbe maggiori delucidazioni a riguardo. I due, tra le coppie più affiatate nate negli studi del dating show di Canale 5, vivevano insieme da più di un anno. Subito dopo l’uscita dalla trasmissione, avevano scelto di andare a convivere e spesso hanno condiviso momenti felici e importanti sui social, tanto che in molti ipotizzavano si potessero sposare a breve. Ma, qualcosa, è andato storto (forse)…

    Si sono lasciati o no? E’ questa la domanda che si fanno i fan di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, per ora, hanno preferito non chiarire la situazione. Nonostante le innumerevoli domande, lei ha scelto di mantenere la privacy chiedendo rispetto per un momento delicato. Poche ore fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un post che ha fatto subito pensare alla fine della relazione con l’ex tronista: ‘Ti sorprenderai come tutto cambia in un attimo’. In tantissimi hanno chiesto cosa fosse accaduto e il motivo di un messaggio così triste e malinconico sulla bacheca di Nicole, i malpensanti, invece, hanno subito iniziato a criticare la scelta della separazione – presunta – da Fabio schierandosi da una parte o dall’altra.

    ‘Non vi è dato sapere nulla al momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo – ha commentato Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram – prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione! […]’. Pare, dunque, essere momentaneamente congelata la relazione tra la Mazzocato e Colloricchio che, pur non replicando a quanto annunciato dalla sua fidanzata (o ex), ha fatto intendere che qualcosa, tra i due, non sta funzionando più. ‘Non era questione di essere felice o infelice. Io non volevo più essere me…’ – ha scritto l’ex tronista postando una foto su Instagram.

    Insomma, per Fabio e Nicole si tratta di una crisi o di una vera e propria separazione? Al momento, la Mazzocato chiede ‘un po’ di rispetto e sensibilità per questo periodo’ lasciando intendere che i sospetti dei fan non sono poi così infondati. Eppure, fino a pochi giorni fa, Colloricchio e la Mazzocato sono apparsi felici e sereni sui social e, solo qualche settimana fa, si parlava di una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Aspettiamo delucidazioni dai diretti interessati per sapere cosa stia accadendo o sia accaduto alla coppia nata sotto la stella di Maria De Filippi.

    954

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne