Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra, flirt in corso? Lo scoop sull’ex tronista

Secondo il settimanale Chi, Fabio Colloricchio - ex tronista di Uomini e Donne - e Giulia Calcaterra - ex naufraga de L'Isola dei famosi 12 - sarebbero molto vicini: lo scoop sul flirt tra i due nasce in seguito ad un avvistamento e un bacio che si sarebbero scambiati in un noto locale della riviera romagnola. Lui è da poco single dopo la fine della storia con Nicole Mazzocato, lei pare essere ancora fidanzata con Diego.

da , il

    Secondo il gossip, tra Fabio Colloricchio e Giulia Calacaterra ci sarebbe un flirt in corso: lo scoop sull’ex tronista di Uomini e Donne scatena i fan che, fino a qualche giorno fa, speravano in una riappacificazione con Nicole Mazzocato. L’ex coppia, nata negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha ufficializzato la separazione da qualche settimana, ma i paparazzi pare abbiano beccato il modello italo brasiliano in compagnia della ex concorrente de L’Isola dei famosi 12: sarà vero?

    A raccontare del possibile flirt tra Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra è il settimanale Chi che lancia lo scoop: secondo quanto emerso pare che i due – rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei famosi 12 – siano stati visti in atteggiamenti intimi in un noto locale della riviera romagnola. Pur avendo destato scalpore tra i fan dell’ex protagonista del trono classico di Canale 5 che speravano in un ritorno di fiamma con Nicole Mazzocato, ciò che ha scatenato ancor di più il chiacchiericcio è il fatto che la Calcaterra, come dichiarato nel reality show di Alessia Marcuzzi, pare essere ancora impegnata con il fidanzato Diego.

    Fabio Colloricchio dopo Nicole Mazzocato: il bacio (presunto) con Giulia Calcaterra

    Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, scrive: ‘L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di ‘respirazione artificiale’ come la prenderà il suo fidanzato Diego?’.

    E, in effetti, se al momento Fabio Colloricchio risulta essere single dopo la fine della relazione nata a Uomini e Donne con Nicole Mazzocato, quella più ‘compromessa’ in seguito alla scoop lanciato è Giulia Calcaterra. Già finita nell’occhio del ciclone per una presunta liaison su L’Isola dei famosi 2017 con Simone Susinna, fu lasciata tramite mezzo stampa dal fidanzato Diego che, però, al rientro della showgirl dall’Honduras, ritrattò dicendosi ancora legato a lei.

    Al momento, né Fabio né Giulia hanno commentato quanto raccontato sul loro conto: ma dove si nasconde la verità? Tra Colloricchio e la Calcaterra c’è davvero un flirt in corso o sono semplicemente amici?

    Giulia Calcaterra