Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista 2015?

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: il nuovo tronista 2015, ex corteggiatore di Teresa Cilia

da , il

    Fabio Colloricchio è il nuovo tronista 2015 di Uomini e Donne: è stato un vero colpo di scena l’annuncio della sua permanenza nel programma in questa nuova veste. Da sempre il preferito di Tina Cipollari, Fabio è arrivato all’ultima puntata del trono di Teresa con Salvatore: com’è noto la scelta della bella siciliana è ricaduta proprio sul suo conterraneo, per cui Maria De Filippi, dopo aver presentato Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, anche considerando che Andrea ha preferito lasciare senza scelta, ha proposto al ragazzo di rimettersi subito in gioco, questa volta in una nuova veste: non se lo è fatto ripetere due volte e dalla prossima puntata dedicata al trono classico sarà sul trono.

    Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, che ha avuto luogo il 28 gennaio 2015 tante novità si sono susseguite: Andrea ha abbandonato il trono senza scegliere nessuno, Maria De Filippi ha annunciato che i nuovi tronisti saranno Valentina ed Amedeo e Teresa Cilia ha scelto. Proprio quest’ultima news ha portato grande scompiglio e tante novità all’interno dello studio: la siciliana ha scelto Salvatore, e Fabio Colloricchio che era arrivato fino all’ultima puntata non è certo rimasto a bocca asciutta perché dalla prossima puntata sarà anche lui un tronista pronto a mettersi in gioco.

    Da corteggiatore a tronista in pochi minuti: Fabio Colloricchio, modello e insegnante di fitness da sempre sostenuto da Tina Cipollari, ha avuto un’offerta irrinunciabile cioè il trono. Probabilmente il percorso con Teresa non si è concluso nel migliore dei modi, in quanto potrebbe aver influito sulla siciliana la mancanza di fiducia, provocata dall’intervento di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, che lo ha accusato di farsi suggerire da Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, il comportamento da adottare sia in studio che durante le esterne, per poter poi arrivare ad alcune serate in discoteca, dopo il contatto con un agente.

    I dubbi di Teresa gli sono costati una mancata scelta, ma di certo hanno portato una bella novità per Fabio: la poltrona rossa fa sempre molta gola a tutti.