Ezio Greggio a Striscia la notizia con Michelle Hunziker: coppia di punta da 12 edizioni

Ezio Greggio a Striscia la notizia con Michelle Hunziker: coppia di punta da 12 edizioni

Tornano i conduttori con più feeling in assoluto, ma Christian De Sica ha fatto un'esperienza bellissima

    Da lunedì 26 ottobre 2015, a Striscia la notizia ritorna la coppia di punta formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, alla conduzione da dodici edizioni consecutive. Gli (ormai) storici presentatori, infatti, tornano insieme dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, una volta risolti i guai col fisco per Greggio, e archiviato (almeno per ora) l’esperimento di co-conduzione affidato per circa un mese a Christian De Sica, che, sabato sera ha salutato il programma del Biscione.

    Dopo la rotazione di conduttori star durante la prima settimana, con la staffetta tra Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti, e dopo l’affidamento in prova di Christian De Sica a Michelle Hunziker, la nuova tranche della ventottesima edizione di Striscia la notizia è in cerca di stabilità e, quindi, ritorna una delle storiche coppie, quella formata da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.

    Il presentatore, di recente nei guai col Fisco, ma puntualmente risolti, tornerà per circa un mese a lanciare servizi giornalistici confezionati dagli inviati della trasmissione e riguardanti i temi tra i più svariati: dalla tutela dell’ambiente alla legalità passando per le inchieste e le immagini di satira, messe in piedi dal cast dello show dell’access prime time di Canale5.

    Chi, invece, si era ormai abituato alla presenza di Christian De Sica al fianco di Michelle Hunziker, da ora in poi dovrà farne a meno. Per ora non è dato sapere se l’attore ritornerà alla corte di Antonio Ricci, ma, sabato scorso, quello che ha detto nel finale della sua ultima puntata di Striscia la notizia, lascerebbe ben sperare per un gradito ritorno al timone del tg satirico:

    Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei.

    Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia’, così fa sapere De Sica, dopo la fine del suo impegno a Striscia la notizia.

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI