Extreme Makeover Home Edition, la settima stagione su Sky Uno

Extreme Makeover Home Edition, la settima stagione su Sky Uno

Prende il via su Sky Uno la settima inedita stagione di Extreme makeover home edition, il reality show "benefico" condotto da Ty Pennington

da in Prima serata, Prime Visioni, Reality Show, Sky, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Ty Pennington affiancato come sempre dal suo fidato team di Extreme Makeover Home Edition è tornato in tv con la settima inedita stagione del reality show che tra bontà e creatività si pone l’obiettivo di dare nuove speranze a persone sfortunate e in difficoltà. Numerose le guest star di prestigio di questa edizione: dalla cantante Mary J Blige all’attore David Duchovny passando per l’idolo dei teenager Demi Lovato.

    La settima inedita stagione di Extreme Makeover Home Edition, il reality show condotto dal bravo e simpatico Ty Pennington, va in onda ogni mercoledì alle 21 su Sky Uno (canale 109 della piattaforma satellitare di Sky).

    Per regalare nuovi sorrisi, speranze e realizzare i sogni di tante famiglie che purtroppo vivono in situazioni al limite dell’indigenza, il buon Pennington si avvarrà come sempre del suo fidato team di designer, falegnami, costruttori, restauratori e arredatori che ormai considera come una seconda famiglia e senza i quali il programma non avrebbe lo stesso successo.

    Numerosi i personaggi famosi che hanno accettato l’invito di Pennington a partecipare a questa settima stagione del reality show come special guest star: tra questi vedremo David Duchovny, star di X Files e Californication, Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anatomy, Demi Lovato, stellina della Disney con Camp Rock e Sonny tra le stelle, Ashley Tisdale, vista in Zack e Cody al Grand Hotel ma soprattutto nella saga di High School Musical, e ancora i cantanti Mary J. Blige, Usher, Five for Fighting, Kellie Pickler (concorrente della quinta edizione del talent show American Idol), Ashanti e il rapper statunitense Xzibit (conduttore di Pimp my Ride su Mtv).

    L’appuntamento con Extreme Makeover Home Edition è per tutti i mercoledì alle 21 su Sky Uno.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataPrime VisioniReality ShowSkySky Uno