Extreme Makeover Home Edition Italia, le anticipazioni della seconda puntata [FOTO]

Extreme Makeover Home Edition Italia, le anticipazioni della seconda puntata [FOTO]

Extreme Makeover Home Edition Italia, le anticipazioni della seconda puntata

    Extreme Makeover Home Edition Italia, anticipazioni seconda puntata

    Dopo l’ottimo debutto, torna Extreme Makeover Home Edition Italia. Alessia Marcuzzi e il suo team al grido di Si può fare (molti di voi lo ricorderanno in Frankenstein Junior di Mel Brooks) aiuteranno un’altra famiglia a costruire o a ricostruire la loro casa dei sogni. Ad aiutare la presentatrice romana e la sua squadra un altro ospite d’eccezione, il campione del mondo di motociclismo Marco Melandri. Quale famiglia meritevole sarà scelta e dove andrà questa volta il bus di EMHEI? Scopritelo con le anticipazioni della seconda puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia.

    Dopo aver aiutato una famiglia abruzzese nel corso della prima puntata dello show vista da 4,5 milioni di telespettatori, Alessia Marcuzzi e il team di Extreme Makeover Home Edition si spostano in provincia di Potenza e per la precisione a Picerno. La squadra ricostruirà in una settimana la casa della famiglia Russillo composta questa volta da una madre e dai suoi due figli. La storia di Rocchina, mamma coraggiosa che ha cresciuto i suoi due figli nonostante mille avversità commuoverà il pubblico di EMHEI. Ad aiutare il team il motociclista Marco Melandri, la squadra è composta dall’architetto Luca Bortolotto, dall’interior designer Gianni Trisciuzzi, dal garden designer Luca Pirani e dalla direttrice dei lavori Lilly
    De Leo.

    È tanta l’attesa per il secondo appuntamento con Extreme Makeover Home Edition Italia dopo che la prima puntata ha segnato un successo soprattutto sul web.

    Molti i gruppi e i fan sui social network e gli iscritti al canale YouTube del programma, senza contare che l’hashtag dedicata al programma condotto da Alessia Marcuzzi è rimasta per molti giorni fra i trending topic italiani. Su Twitter, poi, nel giorno del debutto sono stati moltissimi i cinguettii degli utenti del social network e si contati ben 3.153 tweet durante l’intera giornata del 23 gennaio e moltissimi di questi riguardavano il programma della Marcuzzi. Il successo, come sottolinea un’analisi di Social Mediaset, è dato anche dall’utilizzo dei due hashtag collegati al programma TV: #extrememakeover (usato 270 volte), #emhei (114 volte), #extrememakeoverhomeeditionitalia (85 volte) e #canale5 (59 volte). Con un successo così, probabilmente l’edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition verrà riconfermata.

    420

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI